De Luca: “Su vaccini a Regioni clima da mercato nero”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
4
Stampa
“Ho l’impressione che si apra un mercato nero dei vaccini, è tanto difficile dire che la distribuzione avviene in maniera proporzionale alla popolazione residente? Questo sarebbe un messaggio chiaro”.

Lo ha detto il presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca a margine della consegna dei 250 bus nuovi alle aziende campane. “Vedere che Regioni – ha detto – hanno il doppio, triplo, quadruplo rispetto ad altre regioni, questo è indecente”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

4 COMMENTI

  1. Avere un prepotente presuntuoso nn fa altro che danneggiare noi campani , vorrei capire quando ti dimetti pagliaccio

  2. X anonimo ma che dici sei prevenuto sempre e comunque sta cercando solo di ottenere più dosi x noi cittadini e sbagliato? Credo di
    No

  3. Ma se questo pagliaccio si lamenta sempre stai zitto , ha sempre da ridire su tutto e su tutti. Fa qualcosa lui e si sente dio onnipotente. ha vinto grazie a gli idioti come te

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.