Frana isola l’unica strada di accesso: una 55enne di Valva “prigioniera” in casa

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
Strada off limits, a causa del cedimento dell’argine di un vallone, e signora “ostaggio” nella sua abitazione sua abitazione da una settimana. L’interruzione impedisce il transito ai veicoli e – come riporta il sito web anteprima24.it – anche l’accesso all’unica abitazione esistente in località Piano dei Salici, nel comune di Valva. La 45enne da diversi giorni  è costretta a vivere nel completo isolamento dal resto del territorio.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

  1. Consiglio al Sindaco di Valva di dare alla signora una casa nel bel centro storico ormai spopolato piuttosto che farla vivere isolata nella sua casa abusiva in campagna. Ma vi rendete conto che non è possibile fornire servizi ed infrastrutture a chiunque a spese dei contribuenti. Strade fognature reti elettriche e telefoniche rete idrica per una casa isolata?

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.