La sosta selvaggia non frena col Covid: 126 salernitani sanzionati ogni giorno

Stampa

Neppure il Covid riesce a frenare a Salerno – come titola il quotidiano “Il Mattino” – la sosta selvaggia. Le limitazioni alla mobilità, specie durante i mesi del lockdown, non sono bastate a ridurre il numero di violazioni al codice della strada. Anzi. L’epidemia non frena sosta selvaggia. Negli ultimi dodici mesi, ogni giorno sono stati sanzionati 126 salernitani contro i 100 di media del 2019.

9 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Cosa c’entra l’inciviltà col covid ma voi veramente avete perso la testa voi e stu virus?il 90% dei salernitani con la macchina è incivile , da sempre. Parcheggi su strisce pedonali, discese per disabili, marciapiedi, doppia fila e le macchine ci passano per un pelo, parcheggi a c…o e a volte ambulanze e vigili del fuoco bloccati , è così da sempre è la cosa bella che mi capita sempre è che io quando li vedo mi faccio nervoso,mentre le pattuglie che dovrebbero controllare passano e vedono e vanno via come se il fatto non fosse il loro

  • La multa non basta perchè non la pagano, tanto poi arriva salvietta con il condono a salvare gli italiani brava gente. Ci vogliono le ganasce, come avviene in tante città. Popolo di incivili.

  • Vedo ancora molta gente che va contromano in molte traverse, in particolare a pastena. Come se niente fosse, sfrecciano anche..il covid non c’entra proprio niente. L’inciviltà di questi soggetti pericolosi è nel sangue, altro che Covid.

  • Tutte le sante mattine basta vedere quello che succede a Corso Garibaldi mei pressi della stazione e dell’INPS, praticamente la strada si restringe ad una sola corsia per le auto parcheggiate a doppia se non in tripla fila su i due lati,una vergogna assoluta. E non penso che non passi neanche un auto dei desaparesidos vigili urbani. Ma il comandante,ogni tanto esce dal suo ufficio?

  • Mi sono sempre chiesto come mai ci sono ZONE e zone …zone in cui la sosta selvaggia non viene sanzionata

  • … ma sono sempre gli stessi❓ cioè, ogni giorno fanno la stessa multa alla stessa gente❓…. ogni giorno 126….

    .

  • Faccio parte del 10% delle persone civili. Noto che gli anziani, soprattutto le donne, in auto raggiungono quasi il 100% d’inciviltà.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.