Antonio Ferraioli designato candidato Presidente di Confindustria Salerno

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Il Consiglio Generale, all’unanimità, ha designato Antonio Ferraioli candidato Presidente di Confindustria Salerno.

Antonio Ferraioli, Presidente e Amministratore Delegato del Gruppo La Doria SpA – azienda leader nella produzione a marchio private label di derivati del pomodoro, legumi, succhi di frutta e sughi pronti – è attualmente Presidente dell’Anicav, Associazione Nazionale Industriali Conserve Alimentari Vegetali.

“Ringrazio – dichiara Antonio Ferraioli – i componenti della Commissione di designazione che hanno ascoltato la base associativa e i colleghi del Consiglio Generale per la fiducia riposta in me. Sono già al lavoro per definire la squadra che mi affiancherà alla guida di Confindustria Salerno.”

Nel Consiglio Generale di gennaio, infatti, il Presidente designato sottoporrà al voto la squadra dei Vice Presidenti e il 25 febbraio avrà luogo l’Assemblea Ordinaria dei Soci che eleggerà il Presidente di Confindustria Salerno per il prossimo quadriennio.

“Il percorso intrapreso per la designazione del mio successore – afferma il Presidente di Confindustria Salerno, Andrea Prete – testimonia l’unità di intenti degli industriali salernitani e il forte spirito di gruppo che rendono Confindustria un interlocutore sempre più autorevole e incisivo”.

 

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.