Boccia: “In Italia zone arancioni e rosse anche a gennaio e febbraio”

Stampa
In attesa delle restrizioni di Natale, quando tutta l’Italia sarà zona rossa, molti sperano che tutto si possa risolvere col nuovo anno e l’arrivo del vaccino covid ma ad avvertire che non sarà subito così è il ministro per gli Affari Regionali, Francesco Boccia.

“Il modello che abbiamo scelto, di zonizzazione e territorializzazione degli interventi, continuerà anche a gennaio e febbraio” ha avverto infatti il rappresentante del governo spiegando: “È evidente che stiamo andando verso restrizioni nel periodo delle festività: se qualcuno ipotizza feste, cenoni e assembramenti sbaglia clamorosamente. Sarà così e non significa rinnegare nulla, perché il modello delle zone proseguirà anche dopo”.

 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.