Campania in zona gialla: attesa per l’intervento di De Luca su feste di Natale

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
4
Stampa
L’appuntamento con il punto della situazione di Vincenzo De Luca, governatore della Regione Campania, oggi è molto atteso, in vista del nuovo Dpcm Natale e della questione sull’anticipo della chiusura delle scuole.

Anche questo venerdì, 18 dicembre, il presidente sarà in diretta alle ore 14:45 per comunicare ai cittadini campani, e non solo, le linee da seguire in vista delle vacanze di Natale, periodo che prevede una salita della curva epidemiologica.

Si ricorda, inoltre, che contro la linea rigorista del governatore campano, si è schierato il Codacons, il quale ha inoltrato la diffida al presidente della Regione Campania, Vincenzo De Luca, e ai sindaci dei cinque capoluoghi di provincia che non riapriranno le scuole

La Campania oggi potrebbe passare in zona gialla. Diverse Regioni potrebbero cambiare colore portando l’Italia a regione quasi tutta gialla in attesa delle nuove restrizioni natalizie. Con la pubblicazione del nuovo monitoraggio settimanale dell’Istituto superiore di sanità, alcune Regioni infati potrebbero passare dalla zona arancione a quella gialla. L’ipotesi più probabile è quella che l’ordinanza attesa per la serata di oggi faccia diventare tutto il territorio zona gialla, fatta eccezione solamente per l’Abruzzo.

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

4 COMMENTI

  1. Il CODACONS la smettesse di fare ammuina, pontifica su tutto. Tra un pò farà la class action alle mutande perchè fanno passare le scorregge… ahahahah

  2. Pagliaccio, se ritieni che sia necessario un approccio più restrittivo hai i poteri per poterlo fare.
    Non fare chiacchiere ma fatti concreti.
    Assumiti le tue responsabilità…..
    Buffone…….

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.