De Luca scatenato contro il governo: “Serve lockdown totale come in Germania”

Stampa
L’ira di Vincenzo De Luca ha come obiettivo ancora il governo: «Serve – come titola il quotidiano “Il Mattino” – un lockdown totale, tipo la Germania». Il governatore della Campania è molto critico nei confronti della linea “morbida” di Conte e dei suoi ministri. Anche sulla distribuzione dei vaccini non risparmia stoccate, tanto da ipotizzare che si possa alimentare un mercato nero.

 

14 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Fa lo sbruffone per ingannare i cittadini…..
    Lui ha i poteri per bloccare tutto ma non vuole prendersi la responsabilità…..
    Si mette sul piedistallo, parla male di tutti, dice che le colpe sono di altri ma resta immobile, dorme con la zizza in bocca e aspetta che altri si espongano.
    Papino, il grande Bluff…..

  • tutti chiusi in casa e senza vedere nessuno!!!! …. nemmeno la tua faccia da culo in tv però!!!!!

  • Anziché blaterare a vuoto perché non prende decisioni come ha fatto Zaia, assumendosene la responsabilità; troppo facile criticare gli altri e rimanere con il lanciafiamme spento.

  • Sign.De Luca prenda esempio dalla Lombardia e lasci in pace i Tedeschi perchè quelli ti licenziano subito per scarso rendimento e tante sceneggiate

  • … per stare al centro dell’attenzione, come i bambini, fa sempre il contraddittore‼️ Poi, come già è successo, quando deve fare “lui”… attende che dall’alto arrivino le decisioni…. ‼️ Mica, sarà perché ricattabile❓ boh‼️❓

  • Ok ci sta fare il lockdown come in Germania….. ma come ha fatto il governo Tedesco dovete dare i soldi a fondo perduto prima delle chiusure… se si deve fare come la Germania lo si deve fare in tutto…

  • ricoveratelo oramai e’ fuori di testa,se vuole fare tanto il bravo perche’ non si sospende il suo introito da governatore? a fa’ u ricchion cu cul i lat e’ brav…….. tutti virtuosi i politici italiani quando non si toccano i loro interessi…..la prova? nessun politico italiano ha proposto di tagliarsi gli emolumenti,nessun politico italiano ha proposto un taglio dei benefit extra che percepiscono,sono solo degli affamatori che mangiano a sbafo e con quattro spiccioli alla mensa di montecitorio,si fanno rimborsare extra figurativi percepisco stipendi da 20000 euro al mese quando potevano solo fare i lavavetri e quelli sono rimasti,se ci vogliamo salvare dobbiamo ricorrere alla violenza ed estirparci queste zecche.non censurate.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.