Italiani a due facce: c’è chi vorrebbe andare a sciare e chi chiede più restrizioni

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
2
Stampa
Impauriti, incerti e responsabili: gli italiani – come titola il quotidiano “Il Mattino” – vogliono la linea dura. Ma è anche vero che dai sondaggi al tempo del Covid viene fuori l’immagine di un paese molto diviso: c’è chi, in vista delle feste, sarebbe persino orientato ad andare a prendere d’assalto le piste da sci e chi, invece, è disponibile a sacrificare le festività incorrenti pur di uscire dall’incubo della pandemia.

.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

2 COMMENTI

  1. le merdacce se ne fregano dei morti e sicuramente sono feccia non Italiani, anzi non appartengono neanche al genere umano ma ad una specie animale non meglio identificata e degna dell’estinzione

  2. queste persone che vogliono andare a sciare dovranno prima passare nelle corsie di terapia intensiva, vediamo se dopo avranno voglia di rinunziare per una volta a sciare o vorranno andare senza problemi.
    chi non osserva le norme deve essere considerato un potenziale assassino. Siamo in guerra, basta di fare idiozie

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.