Pagelle: Difesa ordinata e compatta. Giannetti redivivo. Gondo in ripresa

Stampa
Ecco le pagelle della Salernitana dopo il pari di Frosinone

BELEC 6,5. Partita senza particolari grattacapi. Graziato dalla traversa

AYA 6,5. Sicuro e senza sbavature, legge bene le situazioni.

GYOMBER 7. Dirige la difesa come un maestro di musica. Meccanismi perfetti e concretezza da vendere.

MANTOVANI 6,5. Annulla praticamente Ciano che non vede una palla. Partita ancora in crescita.

CASASOLA 6. Poche sgroppate, ma qualche buona intuizione. Solite sbavature in fase di appoggio

KUPISZ 5,5. Brutta partita per l’esterno granata che stasera giocava da interno, ruolo che non gli si addice

(dal 41′ st DZICZEK 6. Ci sarà da discutere sulla spinta di Maiello ai suoi danni nel finale)

DI TACCHIO 6. Solito guerriero in mediana, lento in fase di impostazione. Sfiora il gol

CAPEZZI 6,5. Parte bene poi è costretto a ripiegare molto per dare man forte alla retroguardia granata

(dal 17′ st SCHIAVONE 6. Pulito e ordinato).

LOPEZ 6. Ha Zampano difronte che è una brutta gatta da pelare. Lo contiene con esperienza anche se gli manca il passo per superarlo. Pochi cross

(dal 41′ st VESELI sv.).

GIANNETTI 7. Finalmente una buona partita. L’ex Livorno chiamato in causa a sorpresa dimostra verve e aggressività. Sfiora per ben due volte il vantaggio.

(dal 17′ st TUTINO 6. Non è al meglio e si vede anche se si attira addosso mezza difesa ciociara).

DJURIC 6. Poche palle giocabili, cerca di fare da sponda a Giannetti. Infortunio nella ripresa che si spera non sia grave.

(dal 27′ st GONDO 6,5. Meglio in partita rispetto al Lecce. Nel finale ha la palla buona ma forse ci crede poco. In rialzo le sue quotazioni).

ALL: CASTORI 6. Risistema la fase difensiva che aveva latitato a Brescia e in parte in casa con il Lecce. Squadra ordinata, pronta a colpire. Deve insistere per i rinforzi in mediana a gennaio.

5 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Se Giannetti gli si dà fiducia può essere l attaccante in più…l anno scorso è stato anche fuori per diverso tempo infortunato… I goal li ha sempre fatto!! Gondo anche lui viene da 2 mesi fuori per infortunio… l anno scorso ha dimostrato il suo valore … giocando più spesso può essere utile anche lui!!

  • Giannetti se indovinava uno dei 2 tiri specialmente il secondo era un gol da fantascienza!

  • Il punto preso a Frosinone va benissimo, però non sono d’accordo su questa difesa granitica perché ieri solo la fortuna ci ha evitato di prendere gol, Lopez e Casasola in fase difensiva sono un disastro.Invece in attacco Giannetti è stato superlativo e non andava sostituito, anche Gondo ha giocato benissimo, meritavano di più.Pareggio giusto.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.