Scatole Magiche: iniziativa solidale a Salerno. Presente domani anche Piero De Luca

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
9
Stampa

Domani, sabato 19 dicembre alle ore 11:30 presso la Colonia San Giuseppe in via Allende 66 a Salerno, l’on Piero De Luca parteciperà all’iniziativa conclusiva del progetto solidale “Scatole magiche”, promosso dall’Associazione Culturale “Mano nella mano”, con il patrocinio e la collaborazione della Fondazione Carisal.

L’iniziativa ha suscitato una notevole partecipazione della comunità, coinvolgendo grandi e piccini nella realizzazione di fantastici “pacchi dono” che contribuiranno a rendere il Natale un po’ più speciale ai bambini meno fortunati. Ai referenti delle associazioni,sarà consegnata simbolicamente una “scatola magica”, simbolo dei doni che successivamente verranno distribuiti alle tante famiglie in difficoltà.

Tutte le attività si svolgeranno nel pieno rispetto delle misure e delle norme di contenimento anti-Covid.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

9 COMMENTI

  1. Tra innaugurazioni, comparsate, sopralluoghi inutili e selfie vari riempie le sue giornate…..
    E noi cittadini paghiamo questa persona inutile grazie a Papino e Renzi……

  2. Speriamo che in una di queste scatole mettano sia lui che il padre solo cosi’ c’e’ la possibilità che spariscano dalla circolazione.AHAHAHAH

  3. Hai voglia a censurare chi non “glorifica” al signor babbeo, tanto l’opinione che la gente ha di lui non cambia

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.