Tempi supplementari. Tifosi soddisfatti ma…”Ora battere Entella e colpo a Monza”

Stampa
Soddisfatti abbastanza i tifosi granata dopo il pari di Frosinone. Punto importante per molti, alcuni rammaricati invece per una partita che si poteva vincere. Ora si chiede una vittoria sull’Entella fanalino di coda e poi in molti sognano il colpaccio contro il Monza di Galliani, Balotelli e Boateng.

 

6 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Ovvio che bisogna vincere contro L’Entella…facile da dire ma sarà credo partita tosta.
    La partita importante sarà contro il Monza con cui bisogna togliersi parecchi sassolini dalle scarpe.
    I dirigenti di questa società nel problema Reggiana si sono intromessi offendendo la nostra Salernitana.
    Partita della vita così come dovrà essere contro la Reggiana.
    FORZA Salernitana

  • 2 punti nelle ultime 3 partite, 2 gol fatti, 4 subiti…ragazzi, appena incontrate squadre un po’ più toste, si sono mostrati i limiti.
    Se penso alla Salernitana del 1997 che ando’ in Serie A con una marcia trionfale, vincendo partite su partite e dando spettacolo, mi viene da piangere…quello si che era uno squadrono da promozione..
    questa qui mi sembra una squadra da metà classifica o poco piu’, che si trova li sopra grazie a vittorie striminzite di cui una pure a tavolino..

  • ” Appena incontrate altre squadre” …scrivi!! ( Non non sei aggiornato abbiamo già incontrato le prime Lecce , Frosinone , spal cittadella, Chievo..manca l empoli) Ma se non sei tifoso della Salernitana perché non Vai a gufare da altre parti!!!!???Abbiamo già tanti gufi in casa!!!!

  • Beh Jack nel 97-98 c’era un certo Di Vaio in attacco e i fratelli Tedesco a centrocampo, gente che avrebbe trionfato anche in A. Proprio il centrocampo, uno o due registi o play-maker , sarebbe il ritocchino da maestro che darebbe il nerbo in fase di costruzione a questa squadra già tosta .
    Ricordo il Napoli 86-87. Aveva già Maradona! Ma a Gennaio prese un regista, Romano, e vinse il primo scudetto.

  • Certo che sono tifoso dei granata, lo sono fin da bambino. Voglio solo dire che non c’è paragone fra quella salernitana che ando’ in A con una marcia trionfale, e questa salernitana, che sembra essere lassù più per caso che per altro. Non ha mai dato l’impressione di dominare, di vincere perché più forte, ma di strappare solo vittorie striminzite con cinismo. E i risultati delle ultime giornate sono sottotono.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.