Allarme dalla Gran Bretagna, mutato il Covid: circola più velocemente

Stampa
Le autorità britanniche hanno informato l’Organizzazione mondiale della Sanità che la nuova variante del coronavirus rintracciata nel sudest del Paese può circolare più velocemente. Chris Whitty, che è a capo dell’autorità sanitaria in Inghilterra, ha tuttavia precisato che non è ancora chiaro se risulti più letale. Lo riferisce la Bbc.

8 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Già tutto scritto! tutto come da programma! era già scritto da mesi su alcuni siti che rivelavano indiscrezioni soprattutto da Canada, Spagna e Australia. Il Covid21 è nel programma di chi ha organizzato questa farsa per puntare ai suoi scopi:
    eliminazione del contante nel mondo,
    vaccinazione totale obbligatoria,
    eliminazione dei governi nazionali,
    abolizione della proprietà privata CASE incluse,
    identificativo digitale biometrico,
    confisca di tutti i RISPARMI,
    reddito universale di base per tutti, con “possibilità” di abitare in una casa “in concessione” (che puo essere pure LA NOSTRA STESSA CASA)..
    In ultimo, la riduzione della popolazione mondiale.
    Hanno pubblicato il loro programma da mesi o anni, dovete solo leggerlo, non è una fantasia, cercate tra i documenti del forum di Davos

  • esatto manning. il terrorismo deve continuare, mediatico. L’Ansa a maggio diceva che del presunto covid19 c’erano già 7000 mutazioni! ora dove sarebbe la novità??? sta solo nel fatto che viene presa una di queste a caso per creare il covid21, come da programma (cit. manning sopra)

  • Oriolo, addirittura su ansa c’era scritto delle 7 mila mutazioni!
    La fonte chi era ?
    Il laboratorio del Prof. Pino Ciccio bello?

  • Questo vAirus è eccezionale!
    Dopo i vari titoloni terroristici dove si diceva che il vAirus :
    Corre ;Non si ferma ;Vola ;Aumenta ;Schizza;
    Record ;Crossa e dribbla ;Impenna e sgomma ;Nuota, s’incazza, s’infiamma, si gonfia, si sgonfia;è forte ;è bello ;è cattivo, ecc ecc ecc ecc ecc ecc ecc ecc ecc ecc ecc, ora che fa? Muta pure? E circola più velocemente? Facciamogli una multa……

  • 7.31, CRETINO, cerca su ANSA e trovi l’articolo, e poi sputati da solo.
    ANSA 26 Maggio 2020:
    Covid: “Quasi 7.000 mutazioni del coronavirus, molte indotte dall’uomo”

  • 11 e 25 bravo, forse il demente capisce e la smette, ma sicuro cambierà discorso quando si accorgerà di avere detto una fesseria galattica come tutte le tv di regime

  • Ho visto un corridore trasformarsi in un testicolino runnerizzato, perché di queste mutazioni genetiche non si parla mai?

  • io ho visto un coglione trasformarsi in un testicolino, ma è normale, di fatto è restato quello che è sempre stato: 20:55

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.