Comune di Salerno, prosegue la distribuzione dei buoni spesa

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
3
Stampa
Prosegue regolarmente la distribuzione dei buoni spesa ai 2927 beneficiari dell’aiuto destinato a persone e famiglie in difficoltà a causa dell’emergenza Covid-19.
Complessivamente sono in distribuzione buoni spesa per un importo totale di 367.150,00 euro. La consegna avviene direttamente al domicilio del beneficiario, con riservatezza e comodità, a cura della ditta Salerno Trasporti che – come per le prime due tornate di distribuzione – sta svolgendo gratuitamente il servizio a favore della collettività.
Tutta la procedura di assegnazione, distribuzione ed erogazione dei buoni spesa è stata svolta con grande efficienza operativa ed amministrativa dal Comune di Salerno.
La quasi totalità delle domande è stata gestita da remoto,in formato elettronico evitando assembramenti negli uffici e garantendo una più celere definizione delle graduatorie degli assegnatari e degli esclusi.
Tutti hanno potuto agevolmente controllare l’esito della propria pratica riducendo a zero contestazioni e critiche.
Il modello Salerno è stato adottato anche da altre amministrazioni del territorio.
Entro la giornata di lunedì 21 la distribuzione dei buoni spesa sarà completata permettendo alle persone ed alle famiglie in difficoltà di ricevere un aiuto concreto e trascorrere un Natale un poco più sereno.
La somma di denaro che sarà spesa in alimenti, accumulata con i residui delle precedenti distribuzioni e le donazioni di imprese e private cittadini al Fondo Comunale, rappresenta un ulteriore aiuto anche per gli esercizi commerciali cittadini.
A Salerno nessuno resta solo.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

3 COMMENTI

  1. Io non ho trovato il link per fare la domanda per i buoni spesa sembra che delle volte vogliono creare un circuito kiuso per queste agevolazioni

  2. Non è il fallimento di Conte, ma il fallimento del popolo che nonostante i divieti ha fatto di testa propria dichiarandosi in Zona Fai da te… Con un po’di intelligenza di tutti non saremmo a questo punto anche a Natale.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.