Empoli pari con il Chievo rimane capolista ma nel mirino della Salernitana

Stampa
La tredicesima giornata di Serie B è stata aperta dagli anticipi del venerdì, che hanno visto in primis il Pordenone espugnare Chiavari: Diaw, dal dischetto, ha mandato ko un’Entella ultima e sempre più in difficoltà.

Nel big match delle 21, pari senza goal tra Frosinone e Salernitana : ciociari e campani, rimangono ai vertici della classifica.

L’ Empoli capolista strappa un punto sul campo del Chievo, sempre stazionante al limite della zona playoff: clivensi in inferiorità numerica dal 69′ dopo l’espulsione di Renzetti.

Il Milan, Pioli e i piani per la ‘rielezione’: “Il Presidente” Kessié ora è intoccabile
Da epurato nella Francia a star del Real: Benzema è diventato ‘Étoile’ a Madrid
Sopraffatto dal dolore: Owen, Golden Boy che ha odiato il calcio

Crollo interno del Lecce che viene surclassato da un Pisa in netta ripresa al ‘Via del Mare’, il Vicenza esulta allo scadere grazie al sigillo di Padella che beffa l’ Ascoli.

Il Brescia supera la Reggiana al ‘Rigamonti’ e torna ad iscriversi alla lista delle outsider. Tre punti d’oro per la Cremonese che batte il Cosenza e lo aggancia a quota 12 punti in classifica. Slittata alle 21.30 Reggina-Cittadella per l’emergenza Covid-19 scoppiata in seno al club veneto.

SERIE B, 13ª GIORNATA
ENTELLA-PORDENONE 0-1 [6′ rig. Diaw]

FROSINONE-SALERNITANA 0-0

BRESCIA-REGGIANA 3-1  [8′ Torregrossa (B), 32′ Radrezza (R), 47′ pt Jagiello (B), 81′ Ragusa (B)]

CHIEVO-EMPOLI 1-1 [18′ Obi (C), 60′ Lamantia (E)]

CREMONESE-COSENZA 1-0  [14′ Pinato]

VICENZA-ASCOLI 2-1 [14′ Meggiorini (V), 66′ Sabiri (A), 94′ Padella (V)]

LECCE-PISA 0-3 [2′ Soddimo, 17′ Gucher, 68′ Sibilli]

PESCARA-MONZA sabato ore 16

VENEZIA-SPAL sabato ore 18

REGGINA-CITTADELLA sabato ore 21.30

CLASSIFICA SERIE B
EMPOLI 26 punti
SALERNITANA 25
FROSINONE 24
SPAL 22
LECCE 21
VENEZIA 21
CITTADELLA 20
MONZA 20
CHIEVO 19
BRESCIA 17
PORDENONE 17
PISA 17
VICENZA 15
REGGIANA 14
COSENZA 12
CREMONESE 12
REGGINA 10
PESCARA 8
ASCOLI 6
ENTELLA 5

20 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Vai che lunedì siamo primi!!! Dopo le sconfitte vedi Brescia tanti commenti negativi!! Dopo le vittorie e le buone prestazioni tipo ieri pochi commenti…. Poi li chiamano gufi!!!!

  • Io tifo Salernitana Sempre, ma via i laziali da Salerno. la dignità non si classifica. Smettetela con i gufi e il maloox fate ridere

  • la dignità l hai già persa prima che venissero i laziali a Salerno con le collette e i fallimenti!!! Se vanno via i laziali da Salerno al massimo ti fai il derby con la nocerina e la gelbison in serie D e te li guardi tu e sti 4 inceppati con il cervello!!!

  • x il commentatore del 20 dicembre alle ore 5:00: quindi tu non tifi la Salernitana, tifi la serie B?! Dal momento che affermi che, in caso di malaugurata militanza in serie dilettanti con nocellina e gelbison Vallo della Lucania, tu non la seguiresti! E chist só i tifosi di Lotito e della banda laziale, eccoli qui!
    SALERNITANA UNICO AMORE!!

  • Un messaggio per enzo: se noti bene la salernitana è seconda ( con merito per impegno e abnegazione dei giocatori e dell allenatore) ma mi pare manchino anche i commenti positivi. Fai una riflessione anche su questo

  • a marzo i nodi non esisteranno il pettine scorrera’ sara’ liscio come la seta! forza granata

  • Sono proprio curioso guarda di arrivare a marzo primi in classifica, cosi vediamo chi tifa per la salernitana e chi per lotito. Ridicolo

  • X il commento delle 5.00 tu sei un servo del padrone di turno Io sempre libero mi avvio alla settantina mai abbassato le brache . Ribadisco chi offende il glorioso popolo granata deve andarsene.

  • Cari fessi la Salernitana si tifa sempre sia con lotito che senza Lotito !! La verità che voi l’avete abbandonata e edesso gufate !!! si tifa sempre sia in serie B che che in d!! Ma se c’è da scegliere meglio la prima come categoria… Aprite bene le finestre quando scrivete le palle che sareste felici anche in serieD!!! Dopo un anno che non si sale sai che dramma!!! È inutile che raccontate cag….!!! Prima i nodi dovevano venire a novembre…poi a dicembre…poi a gennaio… E mo marzo!!! ??Fate na bella scorta di malox cu tutti sti mal e panz!!!!

  • Offende il Popolo granata ?? Popolo glorioso di cosa!!?? Ha solo detto la verità!! Quando è fallita e l ha presa gratis da de luca gli acquirenti erano lui, e un altro paio di avventurieri!!! ( A Salerno tutti allenatori, direttori sportivi, presidenti senza sord) ma chi ta fatt dui litre e
    tavernello stasera???E forse sei rimasto al calcio di 40 anni fa ecco perché!! Oggi ci vogliono i soldi per fare calcio …se non non era per attuale societa’ tu il sabato ti andavi a vedere le partite scapoli contro ammogliati e nel prato dell’ arechi ci chiantavan i patan!! Tu sei stato servo di cala lombardi e compagnia bella che tann fatt fa chilla fin!!!!

  • Nasce un terzo gruppo: tifosi della Salernitana.
    Questo gruppo nato nel 1919 sarà contro chi è a favore di Lotito e chi invece è contro Lotito.
    Ironie , gufi , norme , lazio b , marzo e pippe varie hanno stancato e forse annoiato.
    Se tifosi …tifate altrimenti c’è il tennis.

  • Se ci volevano i soldi vome dici tu molte squadre sarebbero già fallite, ma ancora non hai capito che il tuo presidente con i soldi della lega e delle televisioni fa 3 campionati? La verità è che secondo me potrebbe verificarsi il caso della longobarda, squadra creata per retrocedere e che poi si salva all ultima giornata. Ben venga il primo posto ben venga la seria A almeno questa storia finisce in un modo o nell altro.

  • Caro anarchico in curva, perdi acqua e sapone a voler lavare i ciucci. La nostra consolazione e quella del nostro Santo patrono Matteo, però, sta nel fatto di poter riconoscere che questi somari sono pochi anche se sono molto attivi a racimolare quelle poche briciole che la Salernitana distribuisce a chi le pascola attorno. La mia vera consolazione risiede, però, nel costatare che io, te e il grande popolo granata non abbiamo altro spazio nel cuore per altri colori. Questi collusi, invece, chi tifa Juve, chi l’Inter, chi il Milan, chi tifa addirittura il Napoli-cacchetta, e a tempo perso parlano della nostra Salernitana. La multiproprietà è una vergogna e uno scandalo.

  • Perché non ci sono squadre ChE falliscono vedi negli ultimi anni foggia Bari e Palermo!!!? Non sei aggiornato!!!ma allora tutti potrebbero fare calcio di serie b visto che non ci vogliono soldi come dici tu?piazze più blasonate di salerno sono tra C e D da anni tipo Messina,Taranto, Catania eccc! Come mai visto che dici che bastano i diritti per tenere una squadra in serie B sono anni che squadre cambiano societa’ e non riescono a venire su?Caro salernitano noi non racimoliamo un bel nulla ma tifiamo salernitana sempre sia con lotito che senza…invece voi a gufare sempre e tifare a contro per andare contro la società!! Saremo pure meno che la pensiamo cosi come dici tu.. ( forse perché un cervello ce l abbiamo e ragioniamo con la NS testa) .comunque ci godiamo anche questi moment!!.infatti da quando non venite allo stadio i risultati si vedono!! Continuate cosi’ pochi ma buoni!!!:poi però nei derby e nelle partite decisive tutti come le pecore allo stadio!! Purtroppo vivete sulla luna! Ricchetti uno che ha fatto veramente la storia della salernitana intervistato ha detto che la serie B è tanta roba in questo momento storico per una città come Salerno!!! Se non vi piace questa società fate una bella cosa mettet man a sacc 7/8 milioni di euro e v accat vuie, scapaticci , Santoro e d angelo a salernitana!!! E si nu tinit e sord semp malox plussss!!!

  • Ma se non ci vogliono i soldi per fare la serie B …ma bastano quelli della lega e delle televisioni …perché la Salernitana non te la prendi tu, Scapaticci e Santoro??

  • Io tifo salernitana proprio perché sono contro questa società. Spero si ponga e si risolva il problema della multiproprietà a maggio. Quelli di salernitana-civitanovese e salernitana-akragas… forza granata

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.