I commercianti in piazza a Salerno: critiche a governo, De Luca e assenti

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
3
Stampa
I commercianti protestano contro Governo e De Luca. Ieri mattina in piazza Amendola a  Salerno – come titola il quotidiano “Le Cronache” –  manifestazione pacifica promossa dall’Aisp e da altre associazioni. Critiche anche a chi si lamenta ma non aderisce alla manifestazione per rivendicare i propri diritti.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

3 COMMENTI

  1. Quant’è? 180euro, posso farle lo scontrino da 90? Ma jatvenn mariuol.
    Avete rubato per anni e anni. Commessi tenuti a schiavetti in tutti i settori, banda di ladri. Per non parlare di certe strutture ricettive e negozi di pezze made in Vesuvio.

  2. e’ lo spaccato dell’italia e degli italiani siamo un popolo bastardo dove chi non ha problemi se ne fotte di chi ce li ha,chiusure totali,zone rosse tanto chi e’ al timone della nave di problemi economici non ne ha il guaio e’ di chi per vivere deve lavorare tutti i giorni sperando che si venda qualcosa che con questi tempi bui non e’ certo facile che la gente sperperi soldi.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.