Nocera I. : Questa sera l’Ospedale Umberto I si illumina di speranza

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
L’ Amministrazione comunale ha risposto all’ iniziativa lanciata dell’ emittente  Telenuova “ Diamo Luce agli ospedali”. Il Comune di Nocera Inferiore farà la sua parte per portare un simbolo di speranza ai malati e agli operatori della struttura ospedaliera cittadina. Il contributo promosso dall’ Amministrazione, prevede l’installazione di fasci di luce che si proietteranno sull’edificio ospedaliero per omaggiare, in questo momento, quanti quotidianamente con sacrificio ed abnegazione si prodigano all’interno della struttura e quanti patiscono  le sofferenze della malattia.

I fasci avvolgeranno il nosocomio nocerino, come  fossero una carezza della città. Essi avranno i colori del tricolore per rappresentare il senso di condivisione attraverso l’omaggio alla bandiera italiana.

Piazza Diaz invece, sarà il set della proiezione del Presepe. La sacra raffigurazione sarà proiettata dall’ alto dell’ edificio comunale, direttamente sulla piazza sottostante. Insieme all’ albero si realizzerà  uno spettacolo suggestivo.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

  1. ospedale insensato, totalmente privo di organizzazione, quotidiano delirio di soggetti psicopatici che qualche imbecille ha messo a capo di reparti importantissimi, mancanza di protocolli, informatizzazione da asilo nido, direzione sanitaria latitante ……. ma che cazzo ti illumini!!!!?????

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.