Positivo bimbo del nido per l’infanzia: a Controne il sindaco chiude asilo e scuole

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa

 

Positivo al Covid un bimbo ospite del nido dell’infanzia a Controne.  Il piccolo – come riporta il sito web infocilento.it – per fortuna è in buone condizioni. Ma il sindaco Ettore Poti, a scopo precauzionale, ha firmato un’ordinanza con la quale dispone l’immediata chiusura della struttura e la sanificazione dei locali. Inoltre, ha stabilito la chiusura delle scuole di ogni ordine e grado all’interno del territorio comunale fino a data da destinarsi.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

  1. Pochi giorni in presenza sono bastati per portare il virus nelle scuole. Ma era davvero necessario aprire per così pochi giorni? Il ministro ancora pensa le diverse alternative tra banchi, orari, trasporti ecc. non ha ancora capito che se vuole fare la cosa giusta deve continuare con la DAD per tutto l’anno scolastico….quest’anno deve andare così. Ma visto che non lo capisce l’Azzolina allora dobbiamo solo sperare nel Presidente De Luca o nei Sindaci. Scuole in DAD a.s. 2020/2021

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.