Raccordo Salerno – Avellino nel caos: code chilometriche, appello al Prefetto

Stampa
Code chilometriche sul raccordo Salerno – Avellino in direzione sud. Disagi che spesso cominciano dalla barriera di Mercato San Severino e proseguono fino all’uscita Fratte a Salerno. I rallentamenti sono provocati da alcuni lavori. Molti automobilisti, nel segnalare i continui disagi per chi percorre il tratto di strada chiedono un intervento del Prefetto per evitare questo calvario con code che, nella migliore delle ipotesi, superano i 3 chilometri

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • In casi come questo ci vuole una pattuglia che imponga agli imbecilli che si rallentano o addirittura si fermano nella corsia unica a curiosare

  • e soprattutto una all’uscita di fratte che imponga a chi sta sorpassando di proseguire per Pontecagnano e non fare il furbo e svoltare a destra dopo aver evitato tutta la fila!!!

  • sono anni che in questa tratta ci sono lavori….neanche si trattasse della manutenzione di una delle grandi autostrade americane…
    la motivazione di questa letania..un mistero…
    e mai una pattuglia dei carabinieri a smaltire il caos indirizzando per vie interne…basterebbe. essendo avvisati, uscire a M. San Severino e percorrere via Pellezzano, si allunga un pò , ma si evita di restare per ore praticamente bloccati..
    Solita inefficienza della viabilità a Salerno..le forze dell’ordine, un miraggio!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.