Raccordo Salerno – Avellino nel caos: code chilometriche, appello al Prefetto
3 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
In casi come questo ci vuole una pattuglia che imponga agli imbecilli che si rallentano o addirittura si fermano nella corsia unica a curiosare
e soprattutto una all’uscita di fratte che imponga a chi sta sorpassando di proseguire per Pontecagnano e non fare il furbo e svoltare a destra dopo aver evitato tutta la fila!!!
sono anni che in questa tratta ci sono lavori….neanche si trattasse della manutenzione di una delle grandi autostrade americane…
la motivazione di questa letania..un mistero…
e mai una pattuglia dei carabinieri a smaltire il caos indirizzando per vie interne…basterebbe. essendo avvisati, uscire a M. San Severino e percorrere via Pellezzano, si allunga un pò , ma si evita di restare per ore praticamente bloccati..
Solita inefficienza della viabilità a Salerno..le forze dell’ordine, un miraggio!