Quanto alla mobilità interregionale, è stato confermato il dispositivo operativo presso i principali snodi ferroviari (la stazione ferroviaria di Salerno e quelle di Battipaglia, Sapri e Vallo della Lucania) con la presenza di presidi del personale della Polizia Ferroviaria e delle Polizie Municipali per la verifica delle autodichiarazioni per gli spostamenti e dell’ASL-118 per la rilevazione della temperatura dei passeggeri. Inoltre, nella giornata di oggi e in quella di domani, in cui si prevedono i maggiori flussi di persone in rientro da altre regioni d’Italia verso la Campania, analoghi controlli sono stati già previsti anche nei punti di arrivo degli autobus a lunga percorrenza, in Piazza della Concordia e nei pressi di Parco Pinocchio. A supporto delle Forze di Polizia Statali e Municipali e del personale sanitario saranno coinvolti anche i volontari della protezione civile del comune di Salerno e degli altri comuni che intenderanno avvalersene per l’informazione e sensibilizzazione alla popolazione sul rispetto delle misure per il contenimento del virus, anche con l’utilizzo di mezzi audio-fonici, rivelatasi nei mesi scorsi di grande efficacia. Ma stasera come stamane nel capoluogo traffico in tilt e gente per strada come un normalissimo giorno pre natalizio.
Salerno, traffico e persone per strada: la zona arancione non persuade nessuno
5 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Lo sciacallo nn lo sopporta più nessuno , fare i burattini nn ha alcun senso , nn comanda un cazzo così bisogna dimostrarglielo a sto cretino.
sCUSATE QUESTA GENTE è AUTORIZZATA AD USCIRE SI, RISPETTA LE REGOLE,MASCHERNE,DISTANZIAMENTO,E COSI VIA,SI’ LE FORZE DELL’ORDINE CONTROLLANO ED ALLORA CHE CAVOLO VOLETE… MI ASPETTO I SOLITI COMMENTI IDIOTI CHE NON SANNO CHE SE RISPETTI LE REGOLE, E SOPRATUTTO STAI ALL’ARIA APERTA, I RISCHI DI CONTAGIARSI SONO MOLTO BASSI … E’ AL CHIUSO CHE DEVI STARE ATTENTO
Sempre più folle De Luca
Siamo diventati la seconda regione con il più alto numero di positivi ti rendi conto o no?ma di che parli?Non ti basta ad essere la seconda regione,vuoi che superiamo anche la lombardia e andiamo al primo posto,vinciamo lo scudetto!Vedetevi i numeri degli infetti della campania durante il primo lockdown e vedete quello che siamo riusciti a fare in questi due mesi!Ma tanto qual’è il problema,la lombardia c’è ne ha più di noi,e poi il nostro sistema sanitario è il primo in italia,siamo preparati al peggio,altro che lombardia e veneto,stiamo tranquilli è andiamo avanti cosi,anche perchè a sentire qualcuno non c’è nessun problema continuando cosi.Sinceramente,lo dico col cuore in mano,la vorrei far vedere giusto 2 minuti il reparto dove sono ricoverati quelli intubati,mi accontenterei di due minuti,ma come fate a non rendervene conto ?
Per 00. 02
Chiurt port e fierr e nu scassa o caxxo, ca a cussi tu si già muortpiecr