Saut via Vernieri a Salerno, mini focolaio Covid: positivi medici, infermieri e autisti

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
5
Stampa
Piccolo focolaio Covid al Saut di Via Vernieri: sono risultati infetti – come titola il quotidiano “Il Mattino” – sanitari ed autisti. Si tratta, in particolare di 3 medici e di 3 infermieri, a cui si aggiungono alcune unità del personale che guida le ambulanze. Partita la richiesta, per ragioni di sicurezza e per evitare ulteriori contagi, di individuare nuovi locali e separare il servizio di continuità assistenziale dagli altri ambiti.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

5 COMMENTI

  1. Scusate ma in questa struttura non vi pare che siano un po’ recidivi? Un po’ di attenzione e che cavolo!!!!

  2. Il saut di via vernieri è da sempre il posto più antiigienico e fuori dalle regole, ci passo tutti i giorni, sembra di passare davanti a un circoletto ricreativo, ci mancano solo i videopoker. Le mascherine al Saut son sempre abbassate per far posto alle sigarette, alle chiacchiere e…al covid! Bravi.

  3. la grande efficienza organizzativa dell’asl di Salerno è ben nota, sarà che a distanza di un anno non si sono adoperate le giuste protezioni per difendersi?

    Sempre stato un marasma, non sarei sorpresa..

  4. Ogni scusa è buona per non andare a lavorare…purtroppo il Covid a questo serve per i fannulloni…

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.