Scuola, scontro presidi salernitani-Regione: “Gli studenti devono tornare in classe”

Stampa
L’ipotesi di rinvio delle didattica in presenza per gli studenti delle Superiori non trova consensi da parte dei presidi dei maggiori istituti scolasti salernitani. Come scrive il quotidiano “Il Mattino”, il possibile slittamento della data di riapertura, in qualche modo preannunciato dall’assessore regionale Lucia Fortini, fa registrare reazioni negative: «Gli studenti devono poter tornare in classe almeno per metà settimana».

4 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Ancora non si è capito con quali presidi parlano quelli del Il Mattino. Un giorno dicono una cosa, poi un’altra…

  • Ma non dite sciocchezze. I presidi sono terrorizzati dal ritorno in aula dei ragazzi, per le responsabilità che hanno. Se poi fingono…

  • coloro che sostengono che bisogna riaprire LE SCUOLE SUPERIORI è un criminale e non capisce la pericolosità attuale. Gli studenti adulti si sono adeguati alle lezioni a distanza, i professori altrettanto, ma qualche IMBECILLE E SCONSIDERATO (al pari della ministra) vuole riaprirle, solo per capriccio o per demenza. Se dovessero riaprire LE SUPERIORI i ragazzi e professori organizzeranno uno sciopero nazionale per protestare affinchè l’eventuale scellerata decisione possa essere annullata.
    Arcuri invece di concentrarsi insieme alla ministrella per 5 mesi a trovare LE ROTELLE SOTTO I BANCHI, avrebbe speso meglio il suo tempo a trovare mezzi pubblici, a sistemare le scuole che cadono a pezi; ora in 10 giorno vogliono risolvere i problemi?

  • Da come scrivi, direi che a scuola ci devi tornare tu …e pure urgentemente

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.