Serie B, Lecce ko con il Pisa. Empoli frenato dal Chievo

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Ko del Lecce nello scontro con il Pisa. I pugliesi perdono 3 a zero e restano a 21 punti, a 5 punti dall’Epoli ed a 4 dalla Salernitana al secondo posto.  Il Pisa sale momentaneamente in dodicesima posizione, a -3 dalla zona playoff

La capolista Empoli viene bloccata sul pari dal Chievo di Aglietti.  Importante successo in chiave playoff del Brescia che supera la Reggiana 3-1 e si porta momentaneamente a -3 dall’ottavo posto.

Il Vicenza ha la meglio sull’Ascoli nel finale. Al 9′ i biancorossi sbloccano il match con una conclusione da posizione ravvicinata di Meggiorini su suggerimento di Dalmonte. Al 66′ l’Ascoli trova il pareggio grazie a una invenzione su calcio di punizione di Sabiri. Al 94′ l’ex capitano dell’Ascoli, Padella, regala i tre punti al Vicenza.

La Cremonese vince lo scontro salvezza con il Cosenza e aggancia i calabresi a quota 12. La gara viene decisa da un diagonale di Pinato al 14′ che bacia il palo prima di infilarsi in rete.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.