Campania in zona arancione fino al 23: bar e ristoranti chiusi

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
2
Stampa
«La Campania rimane com’è adesso, non vi fate confondere. Gialli, rossi, qui non cambia niente fino al 24, poi avremo la zona rossa decisa dal governo nazionale». A dirlo Vincenzo de Luca che conferma la linea dura nel giorno in cui doveva scattare il declassamento in zona gialla. Ed invece la Campania era e resta arancione da oggi sino al 23 dicembre per poi passare il 24 dicembre in zona rossa come disposto dal Governo.  Mentre tutta Italia e gialla in Campania va avanti la politica del rigore. L’ordinanza di De Luca vieta la vendita di bevande dalle 11 del mattino in poi e il consumo di cibo e bevande escluse l’acqua all’aperto per tutta la giornata nelle strade. Chiusi i  ristoranti (concesso solo il delivery)

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

2 COMMENTI

  1. Per colpa di qualcuno credito a nessuno: nel primo giorno di zona rossa ricordo di aver visto un gruppo di cinquantenni consumare gomito a gomito bicchieri di spritz e sigarette per mezza mattinata a dieci metri dal bar…per colpacolpa di questi tanti deficienti queste misure restrittive assurde si rendono necessarie.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.