Covid: due morti nel salernitano. Perdono la vita due anziani

Stampa
Il covid fa altre due vittime nel salernitano. Si tratta di una donna di San Giovanni a Piro. L’anziana, stroncata dal virus, aveva 88 anni. La donna era stata ricoverata presso il Covid Hospital di Agropoli ma purtroppo non ce l’ha fatta.

L’annuncio della morte della donna è stato dato su Facebook dal sindaco Ferdinando Palazzo: «La mia più affettuosa vicinanza alla famiglia per questa dolorosa perdita e i sentimenti di più profondo cordoglio. Seppure il virus è stato una concausa, questo evento luttuoso deve farci capire, se ancora ce ne era bisogno, che dobbiamo agire responsabilmente, soprattutto per salvaguardare le persone più deboli per età e per patologie sofferte. Perciò facciamo della responsabilità il nostro imperativo».

Altro decesso a San Valentino Torio per la scomparsa di un anziano a causa di complicazioni provocate dal Covid-19. Lo ha comunicato il sindaco Michele Strianese: «Preghiamo tutti per la sua anima, affinché riposi in pace».

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.