Covid: due morti nel salernitano. Perdono la vita due anziani

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Il covid fa altre due vittime nel salernitano. Si tratta di una donna di San Giovanni a Piro. L’anziana, stroncata dal virus, aveva 88 anni. La donna era stata ricoverata presso il Covid Hospital di Agropoli ma purtroppo non ce l’ha fatta.

L’annuncio della morte della donna è stato dato su Facebook dal sindaco Ferdinando Palazzo: «La mia più affettuosa vicinanza alla famiglia per questa dolorosa perdita e i sentimenti di più profondo cordoglio. Seppure il virus è stato una concausa, questo evento luttuoso deve farci capire, se ancora ce ne era bisogno, che dobbiamo agire responsabilmente, soprattutto per salvaguardare le persone più deboli per età e per patologie sofferte. Perciò facciamo della responsabilità il nostro imperativo».

Altro decesso a San Valentino Torio per la scomparsa di un anziano a causa di complicazioni provocate dal Covid-19. Lo ha comunicato il sindaco Michele Strianese: «Preghiamo tutti per la sua anima, affinché riposi in pace».

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.