Il salernitano Manuel Barone ad un concorso on-line sui prese

Stampa
Un ragazzo salernitano, Manuel Barone, sta partecipando ad “Il mio Presepe”, il concorso per presepisti organizzato dalla pagina facebook Contrada Vallone, un’antica contrada di Arpino, storico e caratteristico paesino in provincia di Frosinone
Il presepe di Manuel Barone è caratterizzato dalle splendide riproduzioni di edifici e di piante tipicamente mediorientali.
I materiali usati sono prevalentemente polistirolo e gesso. Il presepe è realizzato completamente a mano, tranne alcuni pastori o animali che sono stati comunque abbelliti da accessori, rivestiti e ridipinti.
Se volete votare il presepe di Manuel Barone, attualmente in testa in tutta Italia, basta mettere “mi piace” alla pagina facebook Contrada Vallone ed al lavoro del giovane salernitano.
Si potrà votare fino al 5 gennaio.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.