Montecorvino Pugliano: a Bivio Pratole nasce il Centro Comunale Covid

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
2
Stampa
Tutto pronto a Montecorvino Pugliano per l’inaugurazione del Centro Comunale Covid-19 che sorgerà in via Piemonte nella frazione di Bivio Pratole.  Il Centro sarà operativo grazie ad un protocollo d’intesa fortemente voluto dal Sindaco Alessandro Chiola e sottoscritto lo scorso 10 novembre con i medici di medicina generale che operano sul territorio comunale.

Il Comune di Montecorvino Pugliano ha per questo messo a disposizione in maniera del tutto gratuita la struttura dove si potranno effettuare tamponi e di conseguenza uno screening sulla popolazione senza necessità di recarsi presso le strutture dell’Unità Regionale di Crisi Sanitaria. L’inaugurazione del Centro Comunale Covid-19 si terrà martedì 22 dicembre alle ore 17 nel rispetto delle norme anti – Covid.

«Un ringraziamento sincero e sentito ai medici di base – afferma il Primo Cittadino Alessandro Chiola – che hanno espresso la volontà di voler collaborare nell’interesse della salute di tutti i cittadini. Questo centro diventerà un punto di riferimento per tutti i cittadini di Montecorvino Pugliano che necessitano di sottoporsi al test e che vorranno ricevere informazioni sui vaccini. Desidero annunciare, infine, che questa struttura sarà messa a disposizione del Ministero della Salute e dell’Unita di crisi regionale anche per la somministrazione dei vaccini».

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

2 COMMENTI

  1. Complimenti, così vien dimostrato che basta un minimo di segnletica in una struttura pubblica per creare un ambulatorio covid, senza sperperare denaro pubblico per fare quelle vaccate trash a forma di caramella di Boeri.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.