Salernitana: Castori non cambia modulo. Spazio a Schiavone

Stampa
Salernitana contro l’Entella con il 3-5-2. Castori dovrebbe dare spazio a Schiavone a centrocampo al posto di Capezzi. A destra spazio a Kupisz con Lopez dalla parte opposta. Torna Anderson come mezzala. Dubbi in avanti. Djuric è stato convocato ma Castori potrebbe puntare ancora su Giannetti in coppia con Tutino

Al termine della seduta di rifinitura di questa mattina il mister Fabrizio Castori ha diramato la lista dei convocati per la gara in programma domani tra Salernitana e Virtus Entella.

PORTIERI: Adamonis, Belec, Guerrieri;

DIFENSORI: Aya, Bogdan, Casasola, Gyomber, Karo, Lopez, Mantovani, Veseli;

CENTROCAMPISTI: Capezzi, Di Tacchio, Dziczek, Iannoni, Kupisz, Schiavone;

ATTACCANTI: Anderson, Barone, Cicerelli, Djuric, Giannetti, Gondo, Tutino.

12 Commenti

Clicca qui per commentare

  • CASTORI. modulo? Schemi? Organizzazione di gioco? MA CHE STRANE PAROLE PER QUESTO MISTER. Solo speculazione sul mezzo tiro in porta. Se arriva. Se no. Si prega per lo zero a zero

  • Hai dimenticato tournover e infortuni. Sono pienamente d’accordo con te Salernitano doc. Magari lo zero a zero

  • Castori sta facendo bene. I risultati contano ed evidentemente, al momento, gli danno ragione. Siamo lì e me la continuo a godere.

  • Commento personale a cui non do peso e soprattutto senza senso anche perché condito da presunzione.
    Il calcio è fare Gol!
    Semplice… più delle sue ironie!
    Il calcio non ha metodi vincenti ma opinioni e idee che non sempre danno i risultati voluti.
    La Salernitana ha un gruppo di calciatori e di un allenatore che quando finisce la partita la maglietta è sudata.
    Sa cosa significa maglietta sudata???
    Significa che in campo ci hanno messo cuore e passione , determinazione e non la tecnica.
    Non pregano per lo 0 a 0 ma se lo conquistano magari con un gol che spacca la partita.
    Questa SALERNITANA è diversa da tante altre magari meno bella ma difficilmente perderà perché ha un’anima!
    Forza SALERNITANA
    Giacomo… Torrione

  • Amico mio non si tratta di presunzione! Sono commenti fatti ad arte!!La salernitana cosi in alto da fastidio!!! E dico che bisogna stare attenti al fuoco amico che usano ed useranno ogni mezzo per farla scendere giù! Screditano calciatori, allenatori, finte cessioni societarie pur di raggiungere il loro scopo!! La parte sana della tifoseria dovrà essere unita e tenere a distanza della squadra questi personaggi che non vogliono il bene! Forza salernitana sempre!!

  • I gufi ci sono e continuano ad esserci .
    Per questi finti tifosi che non amano questa sicieta avrebbero voluto che perdesse per poter continuare a dire: fuori i romani ds salerno…castori e un perdente…i giocatori con il freno a mano e tante altre cose.
    Per il momento si nascondono fanno a vedere che sono anche loro contenti della salernitana.
    Devono ingoiare il rospo senza farsi scoprire.

  • Vedere gondo e giannetti, mi rovinatenatale.
    Che penitenza, speriamo si chiuda in frettaquesto accordo. O meglio che lo ufficializzino visto che ormai hanno chiuso

  • Non credo che alcun vero tifoso voglia il male della propria squadra anzi, fa piacere la classifica ed anche le buone prestazioni ma io come tanti, quelli di sempre nonostante pioggia, vento, freddo e soprattutto nonostante la categoria preferiamo essere cauti ed aspettare prima di emettere sentenze semplicemente perchè di questi film ne abbiamo già visti diversi in questi anni e tutti con lo stesso finale al contrario di voi difensori del padrone che vi siete ricordati della Salernitana solo per la posizione in cui si trova e lo dimostra che solo ora avete cacciato la testa fuori dalla sabbia, 3 mesi fa dove eravate? Ultima partita con pubblico non siete stati in grado di finire 700 biglietti, eravate 300 lecchini, non siete nessuno. USS1919

  • Scusate ma voi da iniziò campionato avete visto una triangolazione oppure un minimo di schema? Una sovrapposizione oppure una qualsivoglia azione pensata? Oppure fino ad ora Abbismo visto solo palla avanti e quello che succede succede? Allora di cosa stiamo parlando??? Meditate caproni

  • Il problema che i tifosi che come te ed altri accecati dall’ odio contro lotito Fabiani è Company tifate contro la Salernitana!! fate finta che vi fa piacere che la Salernitana vinca …questa è la verità ma in cuor vostro rosicate di brutto!! Aspettate con ansia una sconfitta per dire che castori è scarso, Lotito vattene , via i romani, freno a mano, che succede a novembre, dicembre gennaio e marzo!! Ma fate i tifosi è basta!! Ma poi lotito non ha ragione a trattarvi a pesci in faccia a quelli come voi!!!?Anche se non abbiamo visto triangolazioni e vinciamo le partite o le pareggiamo mi sta bene cosi…se vuoi il calcio champagne guardati il Barcellona!!! Tre mesi fa dove eravamo?? Sempre al fianco della squadra a sostenerla a differenza tua!! Anche se siamo solo trecento allo stadio va bene lo stesso!! Se capit che voi non servite!! E poi voi ve la guardate su Dazan o sulla rai!! Che scuorn che siete!!! P.S Non gufate troppo stasera che vi viene il bruciore poi!!!!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.