Castori: “Nel momento più difficile abbiamo dimostrato di avere gli attributi”

Stampa
Soddisfatto a fine gara dopo i tre punti sull’Entella il mister granata Fabrizio Castori: “Avevo messo in preventivo che era una gara difficile. Anche per la legge dei grandi numeri l’Entella poteva fare la partita della vita oggi a Salerno. Ci siamo innervositi perché non trovavamo spazi. Troppe partite in pochi giorni alla lunga la paghi in condizione e brillantezza”.

“Si era messa male, poi con determinazione l’abbiamo raddrizzata. Qualcuno ha sbagliato l’approccio alla gara e può capitare. Loro erano molto aggressivi a noi mancava velocità. Nella ripresa abbiamo fatto bene, ma questo non significa che avevamo sottovalutato l’avversario. Negli spogliatoi ho detto ai ragazzi di stare calmi di fare un tocco e andare dentro”.

“Siamo contenti e vogliamo dedicare questa vittoria e questa posizione in classifica ai nostri tifosi che in un anno triste per questo covid almeno hanno un motivo per sorridere in questo strano Natale. Non credo sia questione di moduli, deve essere una risorsa e non un limite. Cerchiamo di far durare a lungo questo momento. I rigoristi sono due Tutino e Djuric e si alternano dagli undici metri per non dare riferimenti allo studio degli avversari”.

“Grande gruppo, unito e compatto in campo e fuori. Analogie con il campionato del Carpi? Non proprio, li c’erano tutti giovani sconosciuti in una piazza senza ambizioni. Mercato? Vedremo, parleremo con la società. Gyomber non lo scopro io. E’ forte e ringrazio società che lo ha acquistato. Anderson e Cicerelli insieme? Potrebbero squilibrare la squadra. Ma mai dire mai. La squadra ha dimostrato di essere vera ed autentica. Gli attributi si cacciano nei momenti critici”

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Grande mister!! Anche stasera hai offerto a gratis la limonata della premiata ditta tutino- djuric ai vari gufi di casa nostra!!!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.