Cicerelli su DAZN: “Fondamentale vincere oggi. Ora ci godiamo il momento”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Dopo una sconfitta e due pareggi consecutivi torna a conquistare i 3 punti la Salernitana che si rilancia in vetta alla classifica battendo nell’anticipo della 14esima giornata di campionato la Virtus Entella. I granata ribaltano l’iniziale svantaggio grazie alle reti di Tutino prima e Djuric poi che realizza un penalty. Il vento è cambiato nella ripresa quando Castori a gettato nella mischia Emanuele Cicerelli che con le sue accelerazioni ed un assist è stato una spina nel fianco della difesa avversaria:

“Sono entrato bene in partita favorito anche miei compagnia che hanno tenuto i ritmi alti e questo mi è servito per trovare subito la posizione. L’Entella ci ha messo molto in difficoltà nel primo tempo. Si chiudevano bene e ripartivano. La loro è sicuramente una classifica bugiarda. Ma siamo stati bravi anche noi a riprenderla e poi a vincerla”.

“Era importante ottenere questi 3 punti e domani saremo sicuramente spettatori interessati delle altre gare di giornata. Ora ci aspettano due trasferte difficili contro due squadre forti che giocano un bel calcio ma siamo consapevoli delle nostre forze e ci andremo a giocare le nostre chance”.

Obiettivi? Cicerelli non si sbilancia: “Oggi preferiamo non parlarne ma goderci il momento per continuare su questa scia”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.