De Luca non arretra, i ristoratori neppure: rischi di altri blocchi stradali in Campania

Stampa
De Luca non ritira l’ordinanza anti-Covid ma promette – come titola il quotidiano “il Mattino” – «aiuti per i ristoratori». Dopo la fumata nera al termine del vertice in Regione Campania c’è il rischio che oggi i blocchi stradali «spontanei» che hanno paralizzato mezza Napoli possano riprendere con «più organizzazione». La rivolta dei ristoratori contro l’ordinanza del governatore potrebbe non placarsi.

7 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Solita strategia. Si lamentano se li chiudono e gli danno i ristori. Si lamentano se stanno aperti e non hanno clienti.

  • ma queste proteste si dovrebbero fare in tutta la campania tenendo tutti i locali aperti…che cazzo gli fanno?se in regione abbiamo un pazzo schizzofrenico con mania di mettersi in mostra e’ l’unica soluzione ………guerriglia ad oltranza.

  • Allora due considerazioni: la prima se un attività va in crisi, non ci rimette solo il gestore , ma anche chi è addetto all’attività di ristorazione, camerieri, cuochi, e tutti l’indotto, sono milioni di persone in Italia, tra bar,ristoranti e pizzerie. La seconda considerazione, è qui i politici insieme ai tecnici hanno toppato di brutto. Se un ristorante, segue tutte le indicazioni, mantenendo le distanze, non più di 4 max 6 persone a tavolo, non più di tot persone nel locale, mascherine ai camerieri, ambienti sanificati,nessuno ti dice che non puoi chiuderlo, ma allora lo considero un luogo di contagio. Ma se è un luogo di contagio, lo sarà anche se stiamo in zona gialla, arancione e così via. Quindi o tenete chiusi questi ristoranti, fino a quando non passerà del tutto questa pandemia, salvo prevedere l’asporto, o altrimenti li tenete sempre aperti. MORALE O CHIUDI SEMPRE A PRESCINDERE DAL COLORE, O TIENI SEMPRE APERTO LOGICO… MA NON L’HA CAPITO NESSUNO

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.