Eboli piange un’altra vittima del Covid: deceduto un 59enne risultato positivo

Stampa
Eboli piange un’altra vittima del Covid. Si tratta di un 59enne – come riporta il sito web ondanews.it –  risultato positivo al Coronavirus nei giorni scorsi. L’uomo, è deceduto all’interno del reparto di Rianimazione dell’ospedale “Santa Maria della Speranza” dove era stato ricoverato, a causa dell’aggravarsi delle sue condizioni di salute.

 

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • E, di grazia…. Di cosa è morto veramente? La volete finire con questo terrorismo?

  • come mai?? non scrivete che aveva altre patologie pregresse???LO VOLETE CAPIRE O NO CHE IL COVID UCCIDE ANCHE LE PERSONE SANE, informatevi

  • Nel mio comune è morto un 50 enne senza patologie pregresse, era leggermente obeso.
    Cosa facciamo, tutti liberi e diabetici, obesi, immuni depressi, anziani con patologie li lasciamo morire?
    Ma dico io, questi vigliacchi hanno genitori anziani, parenti con problematiche?
    Sono così spudoratamente egoisti oppure sono capre che devono vedere il …….accanto?

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.