Gli effetti collaterali del vaccino Pfizer descritti dall’Ema

Stampa
Mal di testa, stanchezza, febbre e dolore ai muscoli: sono questi gli effetti collaterali più comuni del vaccino Pfizer-BioNtech descritti dall’Ema nel rapporto che ha approvato l’antidoto al coronavirus in tutta l’Ue.

Second l’agenzia del farmaco Europea, “gli effetti collaterali di questo vaccino sono gli stessi di quelli riscontrati sugli altri vaccini. Dolore in fase di iniezione, stanchezza, mal di testa, dolore ai muscoli e ai legamenti, febbre alta: ma durano circa un giorno”.

 

4 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Io non ho avuto nessun effetto collaterale con Pfizer, tanto meno mi si è attaccata una moneta al braccio….ma la vogliamo smettere di rompere i coglioni con queste minchiate, non volete fare il vaccino non fatelo ma non sparate cazzate che vi possono credere solo gli imbecilli e ignoranti come voi

  • Scusi sig. Barbara, io invece penso che quella ignorante si dimostra lei con il suo commento “imbecille”. Chi non capisce che un vaccino per un virus (che dovrebbe essere sconosciuto) fino ad un anno fa non può essere stato escogitato, prodotto e sperimentato in così poco tempo: vuol dire che può anche credere agli asini che volano (basta che glielo racconti la televisione)!

  • Resta il fatto, che nessuno può darti la certezza di cosa succederà al nostro corpo negli anni dopo la somministrazione di questa sostanza, che a sentir stesso dai medici è una tossina, che può con gli anni portare problemi al cervello. Che Dio ci aiuti, purtroppo siamo costretti o bere o affogare

  • Ho avuto un po’ di dolore al braccio dolori vari e un po’ di nausea . Alla prima dose . Alla seconda niente.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.