Le Cronache: Salernitana, notte da primato. Vincere per un Natale da sogno

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Natale in vetta, la Salernitana ci crede. I granata questa sera ospitano la Virtus Entella: l’obiettivo è vincere e riconquistare il primo posto. Il trainer granata intenzionato a riproporre il 3-5-2 con Kupisz e Lopez esterni. A centrocampo torna dal primo minuto Schiavone. Djuric partirà dalla panchina

E’ l’apertura delle pagine dedicate alla Salernitana sul quotidiano Le Cronache in edicola lunedì 21 dicembre 2020

All’interno leggiamo anche: Il prepartita. «Ci vuole massima attenzione». Castori: «Sarà più difficile di quanto si possa pensare»

L’avversario. Entella, Vivarini è già a rischio esonero: «Vogliamo uscire da questa situazione». Il trainer: «Non dobbiamo concedere profondità ai granata»

Il commento. Un ostacolo insidioso sulla strada verso il primato. L’Entella è ancora a secco di vittorie, ha il peggior attacco e la difesa più bucata: i granata però non devono commettere l’errore di sottovalutare gli avversari (di Enzo Sica)

Il caso. Ricorso del Cosenza, oggi la Corte d’Appello

I precedenti. Tradizione favorevole: due vittorie e due pari per i granata. Oggi il match numero cinque a Salerno tra le due compagini. L’anno scorso finì 2-1

La giornata di B. Big match in testa e per la salvezza

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.