
Voce ai tifosi e addetti ai lavori nel consueto appuntamento su Salernonotizie dell’incontro on line Tempi Supplementari. Soddisfazione per alcuni, mentre altri parlano di rinforzi da cercare per non rovinare la corsa fatta sino ad ora. A qualcuno non è piaciuto il cambio di modulo di Castori.
Se la Salernitana continua così Scapaticci e Company ci rimangono secchi!! P.s. ma sapete quando è fissato l appuntamento con de luca per dargli la squadra in mano????
Oggi 22 Dicembre secondo L audio che gira a Salerno c e il cambio di società ( all anm ra pall) in arrivo sul binario tre Della Valle Montezemolo etc etc dopo aver bevuto decine di migliaia di euro di champagne su un famoso attico al centro di Salerno
Scapaticci dopo un bidet di Fissan e brodo di Maalox e andato alla stazione con le chiavi della città da consegnare alla nuova società
Come stamm arruvinat a Salerno
Grande Lotito forza Salernitana
Questa partita conferma l’anima della Salernitana.
Dinamica , grintosa e passionale.
Le bellezze calcistiche le lascia ad altri.
Una vittoria diversa dalle altre perché nasce dalla umiltà che vede nell’avversario di oggi una squadra forte da battere e non l’ultima in classifica.
Maglia sudata e cuore.
Una SALERNITANA da innamorarsi.
NB per i gruppi pro e contro Lotito consiglio il tennis e di lasciare spazio ai tifosi
Ma quale mediana……occorrono due terzini che sappiano fare un cross decente
Concordo con centro storico e con anomimo delle 13.41. Il resto, solo chiacchiere inutili. L’unico che dice cose ragionevoli e l’Avv. to Provenza. Scapaticci e La Padula, inascoltabile.
Leggo da più parti che si consiglia il…tennis.Mi associo!
Il tennis x chi ama la polemica tra chi è a favore o contro questa società.
Lunedì c’è stata una partita emozionante e vanno elogiati squadra e mister e non scrivere le solite beghe tra tifosi.
Io vedrei l’acquisto di un centrocampista di qualità x gennaio x trovare più soluzioni tattiche.
Forza SALERNITANA