Tempi supplementari: tifosi granata contenti, ma puntellare soprattutto la mediana

Stampa
Voce ai tifosi e addetti ai lavori nel consueto appuntamento su Salernonotizie dell’incontro on line Tempi Supplementari. Soddisfazione per alcuni, mentre altri parlano di rinforzi da cercare per non rovinare la corsa fatta sino ad ora. A qualcuno non è piaciuto il cambio di modulo di Castori.

 

6 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Se la Salernitana continua così Scapaticci e Company ci rimangono secchi!! P.s. ma sapete quando è fissato l appuntamento con de luca per dargli la squadra in mano????

  • Oggi 22 Dicembre secondo L audio che gira a Salerno c e il cambio di società ( all anm ra pall) in arrivo sul binario tre Della Valle Montezemolo etc etc dopo aver bevuto decine di migliaia di euro di champagne su un famoso attico al centro di Salerno
    Scapaticci dopo un bidet di Fissan e brodo di Maalox e andato alla stazione con le chiavi della città da consegnare alla nuova società
    Come stamm arruvinat a Salerno
    Grande Lotito forza Salernitana

  • Questa partita conferma l’anima della Salernitana.
    Dinamica , grintosa e passionale.
    Le bellezze calcistiche le lascia ad altri.
    Una vittoria diversa dalle altre perché nasce dalla umiltà che vede nell’avversario di oggi una squadra forte da battere e non l’ultima in classifica.
    Maglia sudata e cuore.
    Una SALERNITANA da innamorarsi.

    NB per i gruppi pro e contro Lotito consiglio il tennis e di lasciare spazio ai tifosi

  • Concordo con centro storico e con anomimo delle 13.41. Il resto, solo chiacchiere inutili. L’unico che dice cose ragionevoli e l’Avv. to Provenza. Scapaticci e La Padula, inascoltabile.

  • Leggo da più parti che si consiglia il…tennis.Mi associo!
    Il tennis x chi ama la polemica tra chi è a favore o contro questa società.
    Lunedì c’è stata una partita emozionante e vanno elogiati squadra e mister e non scrivere le solite beghe tra tifosi.
    Io vedrei l’acquisto di un centrocampista di qualità x gennaio x trovare più soluzioni tattiche.
    Forza SALERNITANA

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.