De Luca: “Lo sciacallaggio mediatico oscura la realtà”

Stampa
“Noi in Campania abbiamo retto. Le campagne di sciacallaggio mediatico però talvolta oscurano la realtà”. Lo ha detto il presidente della Giunta regionale della Campania, Vincenzo De Luca, collegato in streaming per un saluto augurale con i dipendenti dell’Asl Napoli 2 Nord parlando dell’emergenza Covid in Campania. “La Campania, ed è bene ricordarlo – ha proseguito De Luca – è la Regione che ha il tasso di mortalità più basso di Italia rispetto alla popolazione. Noi abbiamo fatto uno sforzo gigantesco”.

21 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Tu L unico sforzo che hai fatto è stato rompere notte e giorno , il merito è tutto nostro devi solo vergognarti . Nn fidarsi delle persone che si sono fidate di un essere come te è un atto gravissimo

  • Abbiamo retto!! Ma è matto!!! Si muore nei bagni, nelle ambulanze, chiami a118 ti dicono di morire a casa xchè non c’è posto……Abbiamo retto cosa!!!

  • Tutti sciacalli.
    I leccaculi quelli sono buoni.
    Non è Churchill…….. e poi lo rinomina.
    Adda arriva’

  • Gli ospedali sono quelli di 40 anni fa, in Campania tranne poche eccellenze….il resto è sempre stato così….i tasso di mortalità è cosa vera….la formica ? o il paziente che purtroppo muore in bagno, se vuoi lo trovi ovunque…De Luca non ha fatto miracoli ….ma vedendo quello che succede in Veneto con Ospedali super attrezzati e test a tappeto su tutta la popolazione…..direi che a questo vecchio trombone non addossate colpe che non ha!
    Serviva il cane che abbaiava, lo ha fatto egregiamente.
    In Campania non vi è mai stata assistenza domiciliare….con carenza di personale la volevate adesso?

  • Report se faceva il sevizio 10 anni fa era lo stesso 20 anni fa lo stesso 30 anni fa lo stesso 40 …….

  • Su questo ha ragione!! Abbiamo le terapie intensive più vuote d’Italia e il tasso di mortalità inferiore alla media nazionale!! Non è merito suo però, ma del clima e della nostra capacità di adattamento.

  • In Italia purtroppo cè ancora chi vuole il Sud arretrato e ignorante da sfruttare e far emigrare la forza lavoro al Nord. Report è uno strumento pagato dai p0teri F0rti, per infangare il sud.

  • “Noi in Campania abbiamo retto…”
    va bene, è ormai certo…il vecchio sta a for…
    ricoveratelo…

  • 10 anni fa 20 anni fa 30 anni 40 anni fa…quindi x Questo dobbiamo continuare x altri 10,20,30… anni?
    Che ragionamento è lo hanno fatto oggi…bene.
    Forse era meglio farlo 40 anni fa…ma si dice…meglio tardi che mai.
    Il servizio pareva evidenziare la poca regolarità delle nomine di dirigenza(Che tutti,ma proprio tutti sapevamo come venissero fatte).
    A causa di queste nomine,spesso fatte x clientela, ci ritroviamo con una gestione fallimentare che provoca danni economici e disservizi.
    Questa situazione spinge giovani ad andare altrove.
    Ma potrebbe essere come dici tu!
    Forse sono i poteri forti che pagano Report…X mettere alla luce i loro imbrogli.
    C sta tutto il ragionamento.
    Ci sta.
    Scusa ma i poteri forti non sono politica ed economia?
    Infatti report fa sempre inchiesta su noi popolo.
    Mado’ che stupido che sono!

  • Io penso che il merito sia del testicolino super Runner, senza mascherina ha catalizzato tutta la carica virale del Wairus!
    Poi con i suoi super poteri, anche in novembre ha irradiato la Campania di Raggi UV.
    Anche se vivente, proporrei di avviare un processo di beatificazione, per questo corridore santo!

  • Non c’è bisogno di alcun servizio televisivo perché oramai è tutto chiaro……
    Papino è un Grande Bluff……
    È la realtà che è sotto gli occhi di tutti…….

  • X 15:24, 15:26
    Con la differenza che negli anni passati non c’era nessun farabutto che continuava ad affermare che la Sanità in Campania è ecccceeeeezzzzzionale

    X 15:43
    Purtroppo il sud è arretrato ed ignorante…….
    Mancanza di professionalità, poca voglia di lavorare, clientelismo diffuso, degrado morale, etc
    E qualcuno che parla di Orgoglio Campano e napoletano……..
    Farabutto e ridicolo…

  • Lo sciacallo è un animale opportunista che abbaia da lontano ma evita accuratamente lo scontro. Mi ricorda un politico campano.

  • Guardate, avete la memoria corta….in passato si è fatto di peggio…oltre le nomine dirigenziali e aggiungerei i primari, ricordo scandali di miliardi di lire….le lenzuola d’oro….oggi ci sono norme che frenano le ruberie colossali…tipo la Consip (le siringhe non posso essere pagate più di ….), lascia la politica, ricorda la storia….si sono mangiati l’impossibile(bianchi, rossi e neri).
    Poi fenomeni come l’assenteismo?
    20, 30 anni fa erano tollerati ?
    Siate un po’ obiettivi.

  • X 21:38
    Grazie al tuo modo di pensare oramai viviamo nel degrado morale più totale.
    Se in passato si è sbagliato non è detto che, per interessi personali, si debba consentire il perpetuarsi dell’errore.
    Grazie al tuo modo di pensare buttiamo le carte per strada o confermiamo i rifiuti ovunque senza regole perché le strade sono già sporche.
    Questa è la mentalità che attanaglia principalmente il sud ed in particolar modo della Campania.
    Noi abbiamo Papino che pubblicizza L’ORGOGLIO CAMPANO e NAPOLETANO, noto in tutto il mondo.

  • Di sciacallo in questa sporca storia ce n’è uno solo!
    Un essere famelico di potere e di visibilità!
    Con la sua presenza maleodorante ha asfissiato ogni dove della vita pubblica!
    I migliori sono fuggiti o si tengono alla larga dal branco che ha spolpato all’osso la vacca grassa della pubblica amministrazione, con insaziabile ingordigia!
    Che Dio ci scampi e liberi almeno dalla progenie!

  • Report pagato dai poteri forti? Mo anche questa dovevo sentire dopo il terrapiattismo, i venusiani e altre panzanate. La tv pubblica dovrebbe avere molte più report e meno minchiate che lobotomizzano il cervello dei telespettatori, ma il modello BBC in Italia è una chimera.

  • Il Sud rimarr@’ sempre una C0L0ni@ del Nord finchè cè gente che non ha capito niente come Voi….
    La vera storia del R3gn0 2 SiciLi3 la conoscete????
    I p0teri f=rti sono le MaSS0neriE, Le Banche, Le multinazionali.
    X loro la p0litic@ è 1 strumento per fare i loro interessi…. Leggete i libri di PIn0 Apr1le e poi capirete xke da 3a potenza moNdiale (dopo Inghilterra e Francia) siamo passati ad avere 1 emigrazione da 16o @nni.
    G@ribaldi era un ladro, 1 delinQu3nte altro che Er0e….

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.