De Luca: “Vaccinazione non sarà lavoro banale”

Stampa
“La battaglia è ancora in corso anche perché partirà a breve la campagna di vaccinazione. Invito tutto il personale sanitario ad essere pronto a fare rapidamente le vaccinazioni”. Lo ha detto il presidente della Giunta regionale della Campania, Vincenzo De Luca, parlando dell’emergenza Covid nel corso di un collegamento streaming con il personale dell’Asl Napoli 2 Nord.

De Luca ha invitato il personale a “mettere il massimo di attenzione rispetto ai nostri anziani, alle Rsa. Avremo quindi giornate impegnative e non sarà un lavoro banale e richiederà una grande capacità organizzativa”.

12 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Vai tranquillo, tanto non se lo vuole fare nessuno, ne hai alcun potere per obbligare qualcuno (Lo so che vorresti, ma non puoi!)

  • abbiamo una speranza che sia lui a farselo questo vaccino…….ma non e’ fesso aspetta prima gli altri,ma se tutto in italia procede come le mascherine di arcuri e quelle di zingaretti o come il centro covid del s.leonardo tutto fatto ma non funziona allora forse nel 2023 inizieremo.

  • Non hai mai azzeccato una previsione, manco per caso e ti permetti di parlare per tutti? Runner rassegnati, non sei nessuno, dei tuoi commenti non frega niente manco a tuoi parenti. Sei il nulla

  • ennesima scoperta dell acqua calda…
    se piuttosto sospendesse i deliri e provasse ad organizzare un processo degno di approvvigionamento e somministrazione!
    Sarà chiaro a quest’uomo che è tempo di azioni serie e concrete?

  • Non decidi tu o de Luca quando fare il vaccino. Le poche dosi che arriveranno a dicembre sono per medici i fermuwri e anziani in ESA. Poi ultra ottantenni poi altri… De Luca e tanti altri lo farnno quando arriverà proprio turno..
    Da gente schierata vomitate solo cose banali e false…
    .

  • Non decidi tu o de Luca quando fare il vaccino. Le poche dosi che arriveranno a dicembre sono per medici i fermuwri e anziani in RSA. Poi ultra ottantenni poi altri… De Luca e tanti altri lo faranno quando arriverà proprio turno..
    Da gente schierata vomitate solo cose banali e false…
    .

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.