Galli (Sacco): “Domenica mi vaccino contro il Coronavirus”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
“Il 27 dicembre sarò uno dei primi a fare il vaccino qui in Lombardia. Il messaggio forte è chiaro è arriva il vaccino e io me lo faccio subito”. È quanto ha annunciato il professor Massimo Galli, direttore del reparto malattie infettive dell’ospedale Sacco di Milano, che domenica riceverà il vaccino contro il Covid.

“Il punto non è vaccinare i vecchi babbioni come me, il punto diventa l’estensione della vaccinazione a tutta la popolazione”, dice a L’aria che tira. Lo farebbe davanti alle telecamere per sensibilizzare l’opinione pubblica? “Non so come succederà esattamente, spero non si arrivi a nulla di spettacolarizzato e grottesco”, dice Galli.

“Ci potrebbero essere ritardi nell’arrivo di alcuni prodotti, come ho letto sui giornali, e questo potrebbe richiedere una modifica della strategia. Credo che si debba correggere l’approvvigionamento, costerà magari caro e salato ma bisognerà fare così”, aggiunge, ribadendo concetti già espressi sulla variante covid che monopolizza le cronache negli ultimi giorni: “È probabile che la variante sia più contagiosa ma non più cattiva”.

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.