Giffoni Valle Piana: riprese le attività nella struttura comunale Covid-19

Stampa

Sono riprese questa mattina nelle aule multimediali della Cittadella del Cinema, l’attività di effettuazione dei tamponi antigenici rapidi Covid-19 voluto dall’Amministrazione Comunale nelle persone del Sindaco Antonio Giuliano e dell’assessore alla Sanità Luigi Tedesco.

L’iniziativa, possibile grazie alla collaborazione dell’Asl Salerno, del dottore Giovanni Carolla, responsabile AFT Picentini, e di tutti i medici di base di Giffoni Valle Piana, permetterà di individuare possibili casi di positività legati al Covid-19.

I tamponi saranno effettuati esclusivamente alle persone indicate dai medici di base in quanto contatti stretti di cittadini già risultati positivi.

“L’istituzione di una sede comunale era un’esigenza per offrire risposte ai cittadini – le parole del Sindaco Antonio Giuliano -. Sin da febbraio con l’intera Amministrazione Comunale abbiamo messo in campo un’attività importante per tutelare la Città di Giffoni Valle Piana. Con l’assessore alla Sanità Luigi Tedesco ci siamo subiti adoperati per mettere in piedi questo servizio. Fin quando riterremo opportuno, faremo di tutto per tenere aperta questa sede e limitare al massimo così i rischi di contagi, sperando di convertire questo punto nel centro per l’effettuazione dei vaccini”.

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • I tamponi antigeni non servono a niente. E’ solo spreco di denaro, risorse. Non sono attendibili non andate.

  • I tamponi antitetici non sono attendibili evitare questa pagliacciata…vi ritroverete pieni di positivi come nel Veneto..non si usano più…

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.