Il Mattino: La rimonta di Natale. Castori: è il nostro regalo alla città

Stampa
«E’ il nostro regalo per Salerno». Granata di nuovo in vetta dopo la rimonta con l’Entela. Castori: un risultato al di là di ogni più rosea previsione». La svolta dopo l’intervallo: «Ho detto ai miei di stare calmi e di fare arrivare velocemente palla agli esterni, ha funzionato». Ora due trasferte molto temibili per chiudere l’anno. «Mercato? Fino a poco fa giocavano sempre gli stessi»

E’ l’apertura delle pagine dedicate alla Salernitana sul quotidiano Il Mattino in edicola martedì 22 dicembre 2020

All’interno leggiamo: E il mister di Tolentino ri-sorpassa Viani

Cicerelli esce dalla naftalina e spacca la partita. L’esterno entra e confeziona l’assist pronto per Venezia. Pasticcio cambi il ricorso del Cosenza giudicato inammissibile

Le pagelle. Djuric implacabile il mattatore è Tutino. Aya insicuro ma migliora nella ripresa. Lopez ispirato, Schiavone sfortunato. Dziczek, si rivede il regista a testa alta. Gondo, altra prestazione da dimenticare

Il commento. Rabbia e paura, la squadra non molla e si concede un Natale pieno di luce (di Davide Morganti)

16 Commenti

Clicca qui per commentare

  • PER ME IL REGALO PIU’ GRANDE PER LA SALERNITANA RIMANE LA PRESENZA DEL MERAVIGLIOSO PRESIDENTE LOTITO!!!!L’UOMO CHE CI REGALA UN CALCIO PARADISIACO!!!!!

  • A prescindere che DEVONO ANDARE VIA E LIBERARE LA SALERNITANA….. Ma Michelino quanto rosica? Starà consumando tonnellate di Maalox e Gaviscon…. usa anche un poco di Fissan per altri bruciori. (PS: scusate per le pubblicità)

  • L’unico regalo che possono fare è andare via da Salerno….. Per sempre!!!
    SOCIETÀ INDEGNA VIA DA SALERNO

  • Sicuramente, te la compri tu poi? Così puoi portarci in serie A vero? Fin quando ci saranno tifosi come te l’unico modo è il Covid che non apre le porte ai gufi!! RIDICOLI

  • L unico regalo e che tu insieme alla sfrarecatura che contesta non tornate più allo stadio!! Intanto per Natale magnatv o fegat dopo sti 2 limoni offerti gratuitamente dalla premiata ditta djuric tutino!!!

  • Ancora queste fazioni tra chi parteggia per Lotito e Company e chi invece è contro….avete oramai consumato l’esser tifosi e avete perso mentalmente il perché si tifa Salernitana.
    Cocciuti e ignoranti e soprattutto non più tifosi.
    Ho letto che qualcuno vi consiglia il tennis…lo consiglio anche io.
    Forza Salernitana

  • Anch’io consiglio il tennis a chi non è più tifoso.
    Dopo una partita vinta come quella di lunedì ci voleva un applauso con affetto. Hanno vinto con il cuore e non con la tecnica a prescindere di quello che sarà il futuro.
    Una partita difficilissima e l’hanno risolta alla grande.
    Meritano elogi e non dispute e ironie tra pseudo tifosi (?).
    Dov’è finito l’ardore passionale che contraddistingueva la tifoseria granata?
    Possibile che si sia persa una passione che sembrava inattaccabile anche senza vittorie calcistiche?
    Mediti a chi si sente ancora tifoso è basta.
    Altrimenti il tennis!
    Giacomo…. Torrione

  • Grazie. Aspetto con ansia che levate il disturbo, perché di questa vergogna della multiproprietà non se ne può più. Come dice Toto in LA banda degli onesti, voglio 2 dita di vino, che sia vino autentico, e non un bicchiere colmo di vino annacquato. Voglio che sia sport, anche nelle categorie inferiori, ma che sia sport e non uno pseudosport.

  • Caro salernitano ma non ti accorgi che dici cose ridicole?? Cosa intendi che sia sport vero?? Cosa alludi!?? Spiegaci… si vendono le partite?? Nelle categorie inferiori per fare cosa ..galleggiare lo stesso?? Tra galleggiare ai playoff off in serie B ….e galleggiare in serie D o serie C fors e e meglio la prima opzione che dici caro intellegentone?? Cumm stamm arruvinat a saliern?? Mi sembra che ti sei intossicato un po’ il Natale con questo primo posto?? Sbaglio forse…?

  • Sì, sbagli. Sono troppo tifoso di Sua Maestà per intossicarmi. La norma internazionale che tutela i valori dello sport, almeno nel calcio, vieta l’istituto della multiproprietà. Noi andiamo avanti a botte di deroghe. Non ho elementi per dire se vendono o acquistano le partite, quindi mi elimino da questa polemica. So solo che la nostra situazione è anomala, antisportiva per una serie di motivi, su alcuni dei quali dovrebbe vederci chiaro la Guardia di Finanza, e offensiva per noi tifosi innamorati e, soprattutto, disinteressati.

  • Perché non fai una denuncia alla guardia di finanza?? Visto che la nostra situazione è anomala e antisportiva come dici tu?? Le deroghe che parli tu sono previste!! La multiproprietà è prevista !! Altrimenti non potremmo partecipare al campionato di serie B…. E secondo te i tanti tifosi che sono ancora al fianco della squadra che continuano a sostenerla e non vedono complotti o altro….. avrebbero tutti degli interessi?? Non è che fai parte Anche dei negazionisti del covid ..?. perché da come scrivi….

  • Non sono negazionista, non sia mai. Comunque, siete proprio inceppati con questa multiproprietà. Capisco anche chi guarda solo i risultati, molto parziali tra l’altro (“Non abbiamo vinto niente”, ti ricordi chi lo diceva?) ma che la multiproprietà sia prevista dalla normativa attuale non si può proprio leggere.

  • Ricordate tutti il film di lino banfi e della longobarda. Speriamo finisca allo stesso modo e che il progetto imprenditoriale (e non calcistico- imprenditoriale che è cosa ben diversa) del romano abbia la sua conclusione e riesca a tirare fuori i soldi che sono la sua unica ragione di vita. Per il resto a tutti questi che osannano la società ma negli ultimi 5 anni dove siete stati? Se noi contestatori tifiamo contro? Noi tifiamo per la serie A come non mai innanzitutto per i nostri colori e poi perché solo cosi si arriverà ad una soluzione o normativa o societaria della questione. E se poi i romani non vogliono lasciare… bah mi sembra strano che all improvviso abbiano a cuore le sorti di salerno, dei tifosi, ma non eravamo senza storia senza palloni senza trofei, insomma il nulla. Forza granata sempre e mai al fianco di chi non ti ha mai rispettato. Ai professori che dicevano che in serie b ci vogliono i soldi per vincere per fare una buona squadra, sapete dirmi quanto è costata la salernitana quest anno? E quali spese stellari sono state fatte?

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.