Online un video che testimonia l’esperienza umana degli operatori impegnati nella pandemia

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
4
Stampa
Il saluto di Natale del 2020 dell’ASL Napoli 2 Nord è stato trasmesso in streaming ed ha visto per protagonisti gli operatori sanitari collegati dal “Casello tamponi”, da un reparto di terapia intensiva e dalla centrale del 118. Le loro testimonianze sono state ascoltate dal Presidente Vincenzo De Luca – in collegamento dalla Regione – e dal Direttore Generale dell’ASL Napoli 2 Nord, Antonio d’Amore.

Ha detto il Presidente Vincenzo de Luca “Grazie a tutti quanti voi per il lavoro straordinario che avete fatto in questi mesi. Senza la vostra passione, il vostro impegno e il vostro coraggio non saremmo riusciti ad affrontare questa battaglia. Oggi, non abbiamo avuto la possibilità di incontrarci di persona, avremo modo di farlo il prossimo anno, così da stringerci la mano.

Dobbiamo continuare così, la battaglia è ancora in corso e invito tutto il personale delle organizzazioni sanitarie a sottoporsi alla vaccinazione. Avremo nella Napoli 2 altri impegni che sono precedenti all’epidemia, in particolare noi dobbiamo completare progetti di ampliamenti ospedaliero e di reclutamento di nuovo personale.”

Nel corso dell’evento è stato trasmesso il video “Oltre la paura, vicini alle persone” che testimonia l’esperienza umana e professionale degli operatori sanitari dell’ASL Napoli 2 Nord.

Dice Antonio d’Amore: “Abbiamo oggi voluto raccontare una storia che ci permettesse di ringraziare tutte quelle donne e uomini che in questi 10 mesi senza risparmiarsi hanno contrastato un nemico invisibile e temibile con abnegazione, sacrificio, professionalità e coraggio. Alcune di queste persone hanno pagato con la vita o con la malattia questo loro impegno. Per questi motivi oggi siamo qui.”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

4 COMMENTI

  1. ah bene, io ho visto quelli che ballavano con uno portato in braccio tipo morto, o con balli di gruppo, o tanto altro, ma buono a sapersi che ci sono pure video normali

  2. Come un viscido serpente 🐍 cambio pelle, questo wairus non esiste….questi video infiammano i testicolino e disturbano il mio unico neurino intermittente!
    Sono pronto alla guerra contro il vaccino, sto preparando un taglia e incolla colossale!

  3. sei sempre tu, unico cretino, idiota e supidissimo: 17.41, sei sempre riconoscibilissimo dalla tua nullità, non sai mai cosa dire e poi SCAPPI quando ti mettono davanti la REALTA SCIENTIFICA dei test falsi e degli studi scientifici con nome e cognome! un vero imbecille criminale che pensa di fare il cittadino modello ma è solo un modello di idiota imbavagliato.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.