
Dietrofront da parte del Sindaco di Salerno Vincenzo Napoli su alcune aree verdi della città. Con una nuova ordinanza il primo cittadino “considerato che Il Parco Pinocchio, ex Salid, Mercatello, sono strutture dotate di personale addetto alla loro guardiania e sorveglianza e considerato che anche per la Villa Comunale di via Roma possa disporsi un analogo servizio di controllo con l’impiego di personale” viene stabilito che da oggi e fino al 6 gennaio 2021
fatta eccezione delle suindicate strutture e della villa comunale, la chiusura dei rimanenti parchi, ville e giardini comunali recintati e dispone la revoca di ogni altro precedente provvedimento in contrasto con il presente.
sempre più ridicoli…non credo esista un altro posto al mondo dove abbiano chiuso i parchi.
Decisione saggia. Fa sempre bene prendere un pò di sole, rinforza il sistema immunitario e rende meno pesante questo inverno che, purtroppo, sarà tragico. Ovviamente non è obbligatorio uscire….
Riaprite i manicomi
Non capisco, 24, 25, 26,27,31,1,2,3,5,6 zona rossa e questo riapre i parchi. E per chi? Quindi posso portare i bambini al parco il 27 o il 2,3,5? Ma vo sfott? Non riescono proprio a arrivarci e sono degli incompetenti.
Per marcoc76: l’attività motoria è ammessa, quindi perché non andare proprio al parco, che è uno spazio aperto, se mai con i bambini?
sono fortunati che i manicomi sono chiusi altrimenti il sindaco e il governatore sarebbero stati ospiti di primordine.
Azz li chiama parchi sono diventati savane a cielo aperto
Fate pace con il cervello ridicoliiiiiiiiiiii. Poi mi spiegate allora il lungomare perchè deve restare chiuso e concentrare tutta la gente sul corso? FATE RIDERE
Una giunta comunale e un sindaco Napoli incompetente.Vanno aperti tutti i parchi e lungomare Trieste anche per non affollare altre strade.
Personale addetto alla sorveglianza e guardiania?
Ma se i cani cacano e scorazzano ovunque in questi parchi che sono stati citati.
Vergognatevi…..
Via Mercanti aperta ed i Parchi chiusi!!! Se ne sono accorti di aver fatto un’altra “bella figura”. La prossima primavera si VOTA.