Salerno, dietrofront su alcuni Parchi: riaprono Mercatello, Pinocchio e Villa Comunale

Stampa
Dietrofront da parte del Sindaco di Salerno Vincenzo Napoli su alcune aree verdi della città. Con una nuova ordinanza il primo cittadino “considerato che Il Parco Pinocchio, ex Salid, Mercatello, sono strutture dotate di personale addetto alla loro guardiania e sorveglianza e considerato che anche per la Villa Comunale di via Roma possa disporsi un analogo servizio di controllo con l’impiego di personale” viene stabilito che da oggi e fino al 6 gennaio 2021 fatta eccezione delle suindicate strutture e della villa comunale, la chiusura dei rimanenti parchi, ville e giardini comunali recintati e dispone la revoca di ogni altro precedente provvedimento in contrasto con il presente.

11 Commenti

Clicca qui per commentare

  • sempre più ridicoli…non credo esista un altro posto al mondo dove abbiano chiuso i parchi.

  • Decisione saggia. Fa sempre bene prendere un pò di sole, rinforza il sistema immunitario e rende meno pesante questo inverno che, purtroppo, sarà tragico. Ovviamente non è obbligatorio uscire….

  • Non capisco, 24, 25, 26,27,31,1,2,3,5,6 zona rossa e questo riapre i parchi. E per chi? Quindi posso portare i bambini al parco il 27 o il 2,3,5? Ma vo sfott? Non riescono proprio a arrivarci e sono degli incompetenti.

  • Per marcoc76: l’attività motoria è ammessa, quindi perché non andare proprio al parco, che è uno spazio aperto, se mai con i bambini?

  • sono fortunati che i manicomi sono chiusi altrimenti il sindaco e il governatore sarebbero stati ospiti di primordine.

  • Fate pace con il cervello ridicoliiiiiiiiiiii. Poi mi spiegate allora il lungomare perchè deve restare chiuso e concentrare tutta la gente sul corso? FATE RIDERE

  • Una giunta comunale e un sindaco Napoli incompetente.Vanno aperti tutti i parchi e lungomare Trieste anche per non affollare altre strade.

  • Personale addetto alla sorveglianza e guardiania?
    Ma se i cani cacano e scorazzano ovunque in questi parchi che sono stati citati.
    Vergognatevi…..

  • Via Mercanti aperta ed i Parchi chiusi!!! Se ne sono accorti di aver fatto un’altra “bella figura”. La prossima primavera si VOTA.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.