Sarno: 32enne gambizzato davanti ad un bar, Polizia arresta l’autore

Stampa

Nella serata di lunedì a Sarno (SA) dinanzi al Bar Marisa in Via Piave, è stato gambizzato un giovane trentaduenne del posto. Immediatamente sono scattate le indagini da parte dei poliziotti del locale Commissariato di Pubblica Sicurezza che, collaborati dal personale della Squadra Mobile, hanno ricostruito i fatti ed arrestato, nella nottata, l’autore del ferimento.

A.G.B. sarnese, classe 1976, armato di pistola calibro 32 abilmente modificata per esplodere proiettili cal. 7,65 mm, ha raggiunto la vittima in strada e, per motivi personali, ha esploso un colpo, con la pistola illegalmente detenuta, all’indirizzo del trentaduenne, attingendolo alla gamba.

L’arrestato è stato associato presso la Casa Circondariale di Salerno. L’indagine è coordinata dalla Procura della Repubblica di Nocera Inferiore.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.