Vittoria in rimonta da primato: la [Fotogallery] di Salernitana-Entella

Stampa
La Salernitana, dopo tre gare senza vittoria, ritrova il successo nel match inaugurale della quattordicesima giornata di Serie B, la terzultima del 2020. I granata superano 2-1 l’Entella all’Arechi e volano in testa alla classifica, in attesa dell’Empoli impegnato martedì contro la Reggiana. Il gol del momentaneo 1-0 degli ospiti firmato da Matteo Mancosu non basta, nella ripresa Tutino e un rigore di Djuric ribaltano l’incontro in favore dei padroni di casa.

 

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Come sta andando il campionato manca solo quello che i tifosi della Salernitana sanno fare meglio di tutti,un grande tifo e riempire lo stadio,sarebbe bello fare vedere ai calciatori di quest’anno,i quali stanno facendo fino in fondo la loro parte,di cosa sono capaci di combinare i pesciaiuoli.Se le cose andranno come Dio vuole, arriverà presto il giorno che la squadra si renderà conto di avere al proprio fianco una tifoseria esattamente come loro, cioè da primo posto.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.