A dicembre record di vittime Covid nel Salernitano: sono già 150 i decessi

Stampa
Sul fronte Covid si registra il record nero a dicembre: sono già 150  – come titola il quotidiano “Il Mattino” – le vittime nel Salernitano, ma aumentano i guariti. Calano anche i contagi. Ma il dato più negativo è quello dei decessi: se ne registrano ben 32 solo negli ultimi 7 giorni. Sono, infine, 86, i tamponi risultati positivi nell’ultimo bollettino ordinario comunicato dall’Unità di crisi della Regione Campania.

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • ma qualcuno non aveva lanciato l’annuncio bomba che la Campania aveva il numero più basso di decessi?
    Personalmente mai pensato potesse essere un dato reale…
    Si capisce, da queste informazioni, cosa allarma tanto il nostro presidente di regione…
    Laddove, come dimostrato da grandi inchieste giornalistiche in televisione, viene impedito a medici e politici vari di raccontare i fatti, non si può che ipotizzare che ciò che sta accadendo negli ospedali in questa regione, viene ben occultato!
    Non resta che augurarsi che si aprano le dovute indagini

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.