Cava, la solidarietà di Metellia e di alcune associazioni per i bambini

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
E’ in corso in questi giorni che precedono il Natale, la consegna di doni ed in particolare di
giocattoli da parte della Metellia servizi e di alcune associazioni culturali e sportive cittadine di doni e di giocattoli a bambini e ragazzi che frequentano il Centro diurno Il Paiolo magico. Si tratta di una struttura che accoglie alcuni minori in difficoltà in collaborazione con i Servizi sociali comunali.

La donazione è avvenuta da parte della Metellia Servizi, i cui rappresentanti, delegati alla
consegna dal presidente Giovanni Muoio, sono stati accolti al Centro che fa capo alla
cooperativa Delfino, dal responsabile Claudio Malinconico; e da parte dei Cavalieri della Bolla pontificia di Antonino Strino. Nei prossimi giorni a portare la loro solidarietà saranno i membri dell’associazione Cavese curva sud, composta dai tifosi della Cavese calcio.

Allegria e felicità per i piccoli del centro che hanno ricevuto in dono zainetti, giocatoli, dolcetti e materiale per poter disegnare e colorare.

“Questo sarà un Natale diverso per tutti – sottolinea Annetta Altobello, assessore alle
Politiche sociali del comune di Cava de’Tirreni- ma non possiamo negare ai bambini, specie
quelli che vivono in una condizione di particolare fragilità e di disagio, di vivere questi giorni
con serenità e spensieratezza. Per questo ringrazio di cuore la nostra Metellia servizi e le
associazioni che hanno voluto donare un sorriso in un momento molto particolare”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.