Cava, la solidarietà di Metellia e di alcune associazioni per i bambini

Stampa
E’ in corso in questi giorni che precedono il Natale, la consegna di doni ed in particolare di
giocattoli da parte della Metellia servizi e di alcune associazioni culturali e sportive cittadine di doni e di giocattoli a bambini e ragazzi che frequentano il Centro diurno Il Paiolo magico. Si tratta di una struttura che accoglie alcuni minori in difficoltà in collaborazione con i Servizi sociali comunali.

La donazione è avvenuta da parte della Metellia Servizi, i cui rappresentanti, delegati alla
consegna dal presidente Giovanni Muoio, sono stati accolti al Centro che fa capo alla
cooperativa Delfino, dal responsabile Claudio Malinconico; e da parte dei Cavalieri della Bolla pontificia di Antonino Strino. Nei prossimi giorni a portare la loro solidarietà saranno i membri dell’associazione Cavese curva sud, composta dai tifosi della Cavese calcio.

Allegria e felicità per i piccoli del centro che hanno ricevuto in dono zainetti, giocatoli, dolcetti e materiale per poter disegnare e colorare.

“Questo sarà un Natale diverso per tutti – sottolinea Annetta Altobello, assessore alle
Politiche sociali del comune di Cava de’Tirreni- ma non possiamo negare ai bambini, specie
quelli che vivono in una condizione di particolare fragilità e di disagio, di vivere questi giorni
con serenità e spensieratezza. Per questo ringrazio di cuore la nostra Metellia servizi e le
associazioni che hanno voluto donare un sorriso in un momento molto particolare”.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.