Covid, assembramenti in città. Ironia social: “Rigore a Salerno? Si, quello di Djuric lunedi…”

Stampa
Ultime ore di shopping anche a Salerno prima del lockdown per i giorni prefestivi e festivi imposto dal decreto del governo. Traffico fin dalle prime ore del mattino in città, nei quartieri della zona orientale e nei pressi dei mercati rionali.

Caos anche su Corso Vittorio Emanuele dove tantissime persone stanno facendo gli ultimi acquisti da mettere sotto l’albero prima che i negozi chiudano per la serrata da zona rossa. In alcuni casi alcune attività hanno dovuto contingentare gli accessi per evitare pericolosi assembramenti. Un Natale sicuramente diverso ma al quale nessuno vuole rinunciare.

E non mancano le polemiche soprattutto sui social. “Zona Arancione, Zona Rossa? Qui è zona franca! – Il commento di un utente della rete. “Controlli? Forse c’erano più in estate, quando sindaco e assessore giravano per i negozi con i vigili a multare chi era senza mascherina” – ribadisce un altro dei webnauti. Ma tra i tanti commenti c’è ne uno che con ironia sprezzante fotografa la situazione: “Rigore a Salerno? Abbiamo visto solo quello di Djuric lunedi sera….”

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • e de luca ammazza i bar che dopo le undici possono vendere solo acqua, ma come ca…..si fa a pensare una bestialità simile, a meno che non abbia prove scientifiche che il virus inizia a contagiare dopo le 11 di mattina.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.