Manovra. Piero De Luca (Pd): Ok A norma su dimezzamento Ires nelle Zes”

Stampa
Grazie ad un intenso lavoro del ministro dell’Economia Roberto Gualtieri, del presidente della commissione Bilancio alla Camera Fabio Melilli, del capogruppo democratico alla Camera Graziano Delrio e del capogruppo Pd in commissione Bilancio di Montecitorio Ubaldo Pagano, sono state superate tutte le obiezioni e valutazioni in termini di coperture operate dalla Ragioneria generale dell Stato sulla norma che introduce nel nostro Paese un regime fiscale speciale per i nuovi investimenti nelle aree ZES. È stato un lavoro di gruppo molto efficace, che, grazie anche all’attenzione e disponibilita’ della stessa Ragioneria, ha consentito di raggiungere un risultato davvero storico per il futuro del Mezzogiorno. Siamo estremamente soddisfatti e felici perche’ dal momento dell’approvazione definitiva della Legge di bilancio, il Sud avra’ per i prossimi 6 anni uno strumento rivoluzionario di attrazione di nuove attivita’ economiche che potranno consentire di recuperare il gas di competitivita’ in termini di occupazione e sviluppo complessivo del territorio”. Lo dichiara il deputato dem Piero De Luca, capogruppo Pd in commissione Politiche europee della Camera.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Si rischia di essere petulanti, ma con questo instancabile uomo delle istituzioni ed, ovviamente con la sua stacanovistica, poco invidiabile ed inutile produzione di ARIA FRITTA, non ci stancheremo mai di ricordarglielo.
    UNO/A non due o tre, ce ne basta SOLTANTO U N O/A iniziativa/disegno legislativa, ma che sia, FATTIVAMENTE ed OGGETTIVAMENTE RISCONTRABILE.
    Fatti, non parole. GRAZIE

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.