Prefetto Napoli: “Da domani controlli più intensi”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
“Dall’inizio di dicembre c’è un piano di controllo del territorio e quindi con le zone rosse che partiranno da domani questo piano sarà ancor di più intensificato, sia nella città che nell’area metropolitana”.

Ad annunciarlo è il prefetto di Napoli, Marco Valentini. “Ovviamente, come diciamo sempre – ha precisato Valentini a margine della cerimonia in ricordo delle vittime della strage del Rapido 904 – molto contiamo sul senso di responsabilità dei cittadini.

Non tutto può essere garantito attraverso i controlli. Servono anche comportamenti responsabili, civici e di autodisciplina da parte delle persone. Collaborando con le forze dell’ordine, esercitando senso di responsabilità, potremo fare in modo di tenere sotto controllo questo problema”.

“Come ho avuto modo di dire recentemente – ha concluso Valentini – non dobbiamo pensare che succede sempre agli altri, le cose succedono alle persone che conosciamo, alle persone alle quali vogliamo bene. Quindi questa consapevolezza deve guidare i comportamenti di tutti”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.