Sarno, 32enne sparato alle gambe. Gli amici: “Una vendetta dopo una lite”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Lo scorso 21 dicembre a Sarno, in pieno centro, un 32enne, Alessandro M., è stato colpito alle gambe da dei colpi di pistola. “Alessandro è un mio amico e fa il barman. Qualche giorno fa avuto un acceso diverbio con una persona e a sparare è stato proprio il padre di quest’ultima, l’uomo è stato arrestato. Ancora non conosciamo bene le dinamiche dei fatti, Alessandro ora è in convalescenza presso l’ospedale Martiri del Villa Malta dove è stato operato, ora sta bene”.

“Oltre all’aggressione, che poteva stare caro al mio amico, è molto grave che nessuno sia intervenuto per aiutarlo. La sparatoria è avvenuta verso le 18, c’era molta gente nel bar ed Alessandro è dovuto andare in ospedale con le proprie gambe, da solo, nonostante avesse una grave ferita al ginocchio” – racconta un amico del 32enne ferito che si è rivolto al Consigliere Regionale di Europa Verde Francesco Emilio Borrelli.

“Troppa violenza insensata e fuori controllo sul nostro territorio, serve un piano per il controllo capillare delle strade, i cittadini devono potersi sentire al sicuro. Ci auguriamo che Alessandro guarisca presto e la vicenda venga chiarita in breve tempo. Non siamo nel Far West, non si può consentire alle persone di ricorrere alle armi da fuoco per ogni lite e diverbio, ci sono già state troppi morti e conseguenze gravi.”- sono le parole del Consigliere Borrelli.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.