Tifosi granata: striscione di auguri polemico contro la giustizia. E saluti a Speziale…

Stampa
“A chi della vita da ultras ne ha fatto un ideale, a chi con stadi chiusi ancora va a firmare, e finalmente anche a te Antonino Speziale… Buon Natale.” Lo striscione a firma del Direttivo Salerno è stato affisso all’esterno dello stadio Arechi. Vena polemica da parte degli ultras granata che criticano il fatto che con gli stadi chiusu ci sono ancora dei tifosi daspati costretti a firmare. Nello striscione si saluta anche ad Antonino Speziale, l’ex ultrà del Catania uscito dal carcere dopo che era stato condannato a 8 anni e 8 mesi per omicidio preterintenzionale per la morte dell’ispettore di polizia Raciti colpito durante gli scontri fra tifosi di Catania e Palermo nel 2007.

36 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Striscione di derelitti deficienti, Tiratelo via, I tifosi della Salernitana non sono rappresentati in quelle affermazioni

  • Mi dissocio come tifoso e sportivo da tale messaggio mediante uno striscione che non rappresenta il vero TIFOSO Salernitano, la fede nei colori si rappresenta con umiltà, sacrificio, spirito di abnegazione e partecipazione. Infine, risulta intollerabile augurare buon Natale a colui che per una partita, un gioco ha tolto la vita ad un appartenente alle ff.oo. nell’adempimento del proprio dovere e non partecipare alla famiglia e soprattutto ai figli la propria vicinanza in questi giorni per loro tristi e infelici non potendo abbracciare il loro papà. Aprite la mente prima di scrivere uno striscione, avete perso un’altra occasione per essere considerati tifosi e soprattutto voler rappresentare Salerno sportiva, NON SARETE MAI VOI !!!

  • La Polizia dovrebbe rimuoverlo, oltrechè identificarne gli autori; cosa molto semplice da farsi con le tante telecamere a giro…

  • La mano e’ sempre la stessa….pensano di rappresentare Salerno ma non si accorgono che sono una minoranza frustrata.

  • Ma invece di commentare a vuoto e senza sapere nulla,informatevi…lasciando perdere le esagerazioni o le frange del tifo dove ognuno può essere a favore o meno,il riferimento a Speziale che è appena uscito di prigione nn mi sembra da condannare,anche perché è chiaro…è innocente!
    Se la gente seguisse un po in più trasmissioni serie o che parlano senza limiti, saprebbero che ormai lo sanno tutti che speziale è innocente…quindi nn commentate giusto per giusto per andare contro a chi ha un idea leggermente diversa dalla vostra e siamo più uniti tra di noi!

  • condivido il pensiero dei veri tifosi malati d salernitana che si dissociano dall ignobile striscione esposto da frustati…

  • Parrebbe, dico parrebbe che Speziale non c’entrasse nulla con quanto accaduto all’ispettore Raciti. Vi sono stati – nelle settimane scorse – servizi giornalistici di varie emittenti che hanno riproposto il caso con filmati esclusivi. Quindi, staremo a vedere gli sviluppi, d’altronde non sarebbe il primo caso in cui la giustizia sbaglia, e questa volta se ha sbagliato dovrà pagare anche un fior di risarcimento.

  • se Lei ha prove scientifiche che scagionano un imputato condannato a 8 anni e 8 mesi dopo tre gradi di giudizio, Lei ha il DOVERE di andare dal Magistrato e consegnare queste prove. Altrimenti non può scrivere stronzate sui social, cosi , tanto per nascondersi dietro l’anonimato di un monitor, millantando chissà quali complotti. Abbia le palle di mostrare le prove di ciò che dice, altrimenti è solo l’ennesimo guitto da socialmiserabilmedia!

  • Senza se’ e senza ma’ , mai complici di questi pseudo tifosi, si firmassero con i propri nome e cognomi invece di nascondersi dietro i veri tifosi della torcida granata , 1 , 100 , 1000 Raciti sempre!!!!

  • Il servizio delle iene fa capire che era innocente …poi è tutto da dimostrare…ma il signor speziale era comunque un delinquente attenzionato dalla Digos che negli stadi faceva di tutto! sicuramente non un buon esempio!!

  • È una vergogna che si acclami una latrina condannata con un regolare processo.
    Io mi dissocio e non mi sento per nulla rappresentato da chi espone questi discutibili striscioni.
    Già il fatto stesso che quella latrina si trovasse in mezzo a quegli scontri, sfociati nella morte del poliziotto, testimonia che trattasi di gentaglia e delinquenti.
    Degrado su degrado…….

  • Una persona che fomenta guerriglia anche se non ha ucciso nessuno secondo voi ha colpe si o no ? Vorrei sapere perché vengono ricordate persone che hanno partecipato ad atti di teppismo. GRAZIE E BUON NATALE

  • Premetto che non mi interessa niente dei tifosi e delle loro iniziative, seguo poco la Salernitana e poco o niente le altre squadre, però i “perbenisti” che si indignano proprio non li capisco.
    Se hanno “arricciato il naso” perché hanno letto il nome di Speziale, questo dimostra innanzitutto l’ignoranza…. Ma soprattutto la cattiveria delle persone che come può esce prepotentemente! Perché?
    Ignoranza perché il fatto di cronaca che ha coinvolto quel ragazzo è stato trattato da più trasmissioni e giornalisti di indagine,e se pur presente e coinvolto in atti vandalici, questo ragazzo sembra avesse più di un alibi, ma come agnello sacrificale era perfetto, mentre sembra chiaro che qualcosa nella ricostruzione sia stata omessa, vuoi per mettere a tacere mancanze delle forze dell’ordine, o per coprire qualcuno o qualcosa che non è funzonata bene, o non saprei…. Però invece di farsi sopraffare dalla cattiveria e dalla voglia di puntare il dito e condannare, sarebbe opportuno sempre farsi qualche domanda, e badate bene che non difendo assolutamente Speziale, anzi, però non si può condannare una persona se si ha anche un solo dubbio!
    Poi credo che ognuno è libero di pensare e agire come meglio crede se non lede alla libertà altrui e non reca danno e fastidio agli altri.
    Ciao perbenisti

  • uno che segue le iene si è già squalificato da solo…non ho bisogno di aggiungere altro.

  • Auguri di buon natale Antonino speziale. Ha pagato il suo conto con la gistizia. È UN UOMO LIBERO.

  • Forse dovreste imparare a ragionare con la vostra testa e a pretendere la verità proprio per rispetto alla persona morta. Striscione ottimo. Bravi ragazzi Sensini e con MENTALITÀ.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.